Fondazione Leonardo

info@fondazioneleonardo.it

Vai al profilo Facebook

Fondazione Leonardo

Link in fase di riattivazione

Il link che hai selezionato è temporaneamente disabilitato, in fase di ripristino.
In caso di necessità si prega di mettersi in contatto scrivendo alla mail indicata qui a fianco.

Tutto il materiale e le informazioni presenti in questo Sito Web sono protetti dal diritto di copyright, ossia dal diritto di proprietà e tutti i contenuti del sito appartengono esclusivamente a Fondazione Leonardo. Tali contenuti possono includere immagini, fotografie, illustrazioni, testi, inserti video e audio, disegni, logotipi e marchi di fabbrica. Tutti i diritti sono riservati.

www.dalmiomedico.it

DalMioMedico.it è la prima piattaforma che permette ai medici di famiglia di ottimizzare la gestione della propria agenda e ai pazienti di prenotare le visite direttamente online.

www.dottoreadomicilio.it

D2H - Dottore a domicilio è il nuovo Servizio che ti facilita la vita nel momento del bisogno.

Ultimi inserimenti in Notizie

Sono stati stanziati 8 milioni di euro per progetti sulla famiglia.

Scritto da Mathieu Enza il 17/02/2018

Parole chiave: Progetto obiettivo tutela della salute degli anziani -

Sempre in cerca di occasioni per parlare di vecchiaia con l’aiuto del cinema, che con la sua folgorante immediatezza riesce a farci risparmiare tante parole, mi imbatto in questa pellicola di Nick Cassavetes, una decina d’anni dopo averla vista, sopra pensiero, la prima volta. Consulto le due enciclopedie del cinema che abitano su uno scaffale di casa mia, con il solo scopo di riferirne correttamente nomi degli attori e anno di creazione, e trovo da una parte una stroncatura, dall’altra, dopo titolo, regia, interpreti e data, nulla. L’opera viene giudicata tanto scadente da non meritare una sola parola.

Scritto da Cassavetes Nick il 17/02/2018

5 mm, il nuovo lavoro della regista Momoko Ando, è stato inserito tra i dieci migliori film giapponesi dell’anno. Sawa è una filantropa e ha una naturale inclinazione nell'accudire gli anziani: li lava, li consola, gli parla, li rivitalizza anche se inermi.

Scritto da Momoko Ando il 18/02/2018

Resta sempre aggiornato e ricevi le più importanti notizie della settimana.