Data Evento

6-20 nov, 4-18 dic 2017, 8-22 gen, 5-19 feb 2018

Luogo evento

Oasi della Vita - via Fucine, 7 Omegna (VB)

Per Informazioni:

Pro Senectute
Via Fucine 7,
28887 - Omegna
Email: prosenectuteomegna2014@gmail.com

Link al loro Sito
Vai al profilo Facebook

Rassegna Cinematografica

Nell'ambito del progetto La Cura è di Casa, Pro Senectute, in collaborazione con Fondazione Leonardo, organizza un corso gratuito ad iscrizione limitata rivolto agli over 65, durante il quale saranno proiettati spezzoni di film sul tema dell'anzianità e non solo.

Il corso sarà a cura di Piero Fortis. E' necessario iscriversi telefonando al 331 1018850.

Metodo Montessori valido anche per persone affette di demenza

Il Metodo Montessori, conosciuto in tutto il mondo per la sua efficacia in relazione ai bambini, oggi viene utilizzato, come terapia non farmacologica, anche per rispondere alle esigenze delle persone affette da demenza.

A Simple Life

Una vita semplice? E’, o dovrebbe essere quella di Ah Tao che per 60 anni, da quando ne aveva 14, fa la domestica in una famiglia di Hong Kong. Da 4 generazioni.

Ultimi inserimenti in Evento

Visualizza altri Eventi In archivio sono presenti 23 Eventi