Data 29/01/2018

www.lenostrebuonenotizie.net

Blog a cura di un gruppo di pensionati, nato per segnalare solo le belle notizie: iniziative, buone pratiche, informazioni per condividerle e, nel caso, duplicarle il più possibile.

Il gruppo si è formato casualmente ad un corso di “active aging” della associazione Nestore, e, dopo aver scoperto il comune interesse per il senso civico, hanno pensato di realizzare questo sito per potersi sentire cittadini attivi e appassionati.

(Informazioni tratte dal sito)

Per maggiori approfondimenti:
www.lenostrebuonenotizie.net

La nuova figura dell'infermiere di comunità

Una nuova figura professionale fa il suo ingresso nella sanità toscana: l'infermiere di famiglia e comunità.

Corso Assistente ai disabili

L‘Assistente ai disabili assiste persone con disabilità mentale, fisica o sensoriale, favorendo lo sviluppo delle loro capacità.

Ultimi inserimenti in Sito internet

Calico è una società di ricerca e sviluppo la cui missione è quella di sfruttare tecnologie avanzate per aumentare la comprensione della biologia che controlla la durata della vita.

Il sito illustra gli scopi, la storia, le iniziative e i progetti dell'associazione di volontariato Pro Senectute di Omegna.

Parola chiave: Animazione, Centro di documentazione, Centro sociale anziani

Howz è un nuovo prodotto per supportare le persone che vivono in modo indipendente, permettendo a coloro che contano per loro di sapere come stanno.

Visualizza altri Siti Internet In archivio sono presenti 433 Siti Internet