|

|

|

|

|


Autore

Data 30/01/2018

www.cuoriamoci.it

Il sito è espressione della campagna "Cuoriamoci, piccoli gesti per la salute del cuore" promossa dalla Fondazione italiana per il cuore.

Collegandosi  è possibile effettuare un utile test per verificare il proprio grado di consapevolezza sullo stato di salute del proprio cuore. Basta rispondere a 10 domane su stili di vita, alimentazione e attività fisica per capire come ci prendiamo cura del nostro sistema cardiovascolare. Al termine del test l'utente saprà se le proprie abitudini sono in linea con una corretta prevenzione o se occorre cominciare ad adottare comportamenti più sani.


(Informazioni tratte dal sito)

Per maggiori approfondimenti:
www.cuoriamoci.it

Tutto il materiale e le informazioni presenti in questo Sito Web sono protetti dal diritto di copyright, ossia dal diritto di proprietà e tutti i contenuti del sito appartengono esclusivamente a Fondazione Leonardo. Tali contenuti possono includere immagini, fotografie, illustrazioni, testi, inserti video e audio, disegni, logotipi e marchi di fabbrica. Tutti i diritti sono riservati.

Crescente il numero dei donatori di sangue

Il 14 giugno è la Giornata Internazionale dei Donatori di Sangue, l'Italia festeggia con un aumento dei donatori di sangue dello 0,2% rispetto all'anno precedente.

Nel 2018 calano gli incidenti stradali in Italia. Over 70 fra le fasce più a rischio

Aci e Istat hanno diffuso i dati relativi alle morti dovute agli incidenti stradali nel 2018. Seppure in calo, non raggiungono l'obiettivo fissato dalla Comunità Europea che prevedeva un dimezzamento delle morti tra il 2010 e il 2020.

Ultimi inserimenti in Sito internet

 

Calico è una società di ricerca e sviluppo la cui missione è quella di sfruttare tecnologie avanzate per aumentare la comprensione della biologia che controlla la durata della vita.

 

 

Il sito illustra gli scopi, la storia, le iniziative e i progetti dell'associazione di volontariato Pro Senectute di Omegna.

 

Parola chiave: Animazione, Centro di documentazione, Centro sociale anziani

 

Howz è un nuovo prodotto per supportare le persone che vivono in modo indipendente, permettendo a coloro che contano per loro di sapere come stanno.

 

Visualizza altri Siti Internet In archivio sono presenti 433 Siti Internet

Inviaci le tue notizie

Puoi segnalarci: progetti, convegni, seminari, tutto ciò che può interessare chi si interessa della vita in età anziana.

Iscriviti alla newsletter

Resta sempre aggiornato e ricevi le più importanti notizie della settimana.