Data 30/01/2018

www.dalmiomedico.it

DalMioMedico.it è la prima piattaforma che permette ai medici di famiglia di ottimizzare la gestione della propria agenda e ai pazienti di prenotare le visite direttamente online.

Con questo strumento il medico può infatti impostare il calendario del suo ambulatorio ora per ora sulla base delle sue disponibilità e inserire impegni e appuntamenti. Grazie a DalMioMedico.it, il paziente può scegliere data e ora tra quelle disponibili e prenotare la propria visita, basta un clic e questa comparirà in tempo reale sull'agenda del medico. È possibile prenotare visite anche per i familiari.

(Informazioni tratte dal sito)

Per maggiori approfondimenti:

Due numeri telefonici in aiuto ai malati di Alzheimer

Ci sono due numeri per aiutare i malati di Alzheimer e le loro famiglie. Il primo è quello di Pronto Alzheimer (02-809767), gestito dalla Federazione Alzheimer Italia e si occupa di orientamento e assistenza alle persone con demenza e ai loro familiari.

Ministero della Solitudine? Una buona idea da portare anche in Italia

Marco Trabucchi, presidente dell'Associazione Italiana di Psicogeriatria, intervistato sull' introduzione del Ministero della Solitudine da parte dalla premier britannica Theresa May afferma che non basti creare istituzioni ad hoc, ma che servano precise linee guida d'intervento. In ogni caso, dare attenzione a queste cose è indice di una società che si preoccupa e dà un segnale importante.

Ultimi inserimenti in Sito internet

E' un sito che tratta dei problemi della Menopausa nelle donne ed offre varie attività per affrontare meglio il problema.

Parola chiave: Menopausa

latuabadante.it è una startup, nata nei primi mesi del 2017, che mette in contatto famiglie e badanti con profili qualificati in tempi rapidi, grazie alla comodità di un servizio gestito online.

Visualizza altri Siti Internet In archivio sono presenti 82 Siti Internet