|

|

|

|

|


Autore

Data 30/01/2018

www.curaincontinenza.it

Curaincontinenza.it è il portale realizzato dalla Società Italiana di Urodinamica per fornire informazioni sull’incontinenza urinaria ed aiutare le persone che ne soffrono a cercare, in modo semplice, centri specializzati ai quali rivolgersi per risolvere il problema. 

L’incontinenza urinaria, vale a dire la perdita involontaria di urina, colpisce molte più persone di quanto si pensi. Sebbene la sua prevalenza sia maggiormente a carico della popolazione anziana e delle donne, tutte le fasce di età sono colpite, in entrambi i sessi. È  un disturbo spesso inizialmente trascurato da molti, specie se di modesta entità, oppure non portato all’attenzione del medico per semplice vergogna. Purtroppo nella maggior parte dei casi non guarisce spontaneamente e, se non affrontato subito e nel modo giusto, può peggiorare con ripercussioni negative soprattutto sulla qualità della vita.


(Informazioni tratte dal sito)

Per maggiori approfondimenti:
https://www.curaincontinenza.it

Tutto il materiale e le informazioni presenti in questo Sito Web sono protetti dal diritto di copyright, ossia dal diritto di proprietà e tutti i contenuti del sito appartengono esclusivamente a Fondazione Leonardo. Tali contenuti possono includere immagini, fotografie, illustrazioni, testi, inserti video e audio, disegni, logotipi e marchi di fabbrica. Tutti i diritti sono riservati.

Le politiche a sostegno dei diritti contro la povertà

A Milano, martedì 13 febbraio, presso l'Auditorium PIME, via Mosè Bianchi 94, si terrà l'evento Le politiche a sostegno dei diritti contro la povertà.

Due tipi incorreggibili

Due gangster alquanto stagionati, Archie e Harry, escono di prigione dopo trent'anni a causa di una condanna per una rapina ad un treno.

Ultimi inserimenti in Sito internet

 

E' un sito che tratta dei problemi della Menopausa nelle donne ed offre varie attività per affrontare meglio il problema.

 

Parola chiave: Menopausa

 

latuabadante.it è una startup, nata nei primi mesi del 2017, che mette in contatto famiglie e badanti con profili qualificati in tempi rapidi, grazie alla comodità di un servizio gestito online.

 

 

DalMioMedico.it è la prima piattaforma che permette ai medici di famiglia di ottimizzare la gestione della propria agenda e ai pazienti di prenotare le visite direttamente online. 

 

Visualizza altri Siti Internet In archivio sono presenti 82 Siti Internet

Inviaci le tue notizie

Puoi segnalarci: progetti, convegni, seminari, tutto ciò che può interessare chi si interessa della vita in età anziana.

Iscriviti alla newsletter

Resta sempre aggiornato e ricevi le più importanti notizie della settimana.