Data 30/01/2018

www.welforum.it

L’Associazione per la ricerca sociale (ARS) ha promosso Welforum.it come strumento informativo, divulgativo, di approfondimento scientifico e di confronto sulle politiche sociali a livello nazionale e regionale.

L’Osservatorio rende fruibili e facilmente accessibili materiali e informazioni talora già presenti, ma dispersi in luoghi diversi e quindi di difficile consultazione, e, con redattori e collaboratori esperti, coordina le informazioni di varie fonti, le elabora e le commenta, propone analisi comparative. Specifici approfondimenti sui principali temi di confronto in atto sulle politiche sociali vengono via via realizzati con articoli, interviste, dossier, seminari tematici. L’Osservatorio è uno strumento di lavoro per chiunque sia interessato a vario titolo ai temi del welfare sociale: amministratori e decisori ai diversi livelli; responsabili ed operatori dei servizi sia pubblici che privati; studiosi e ricercatori, professionisti ma anche semplici cittadini attenti ai problemi sociali. In particolare si rivolge a chi ha la responsabilità delle scelte politiche; a chi ne ha titolarità attuativa a livello dirigenziale e operativo, nel pubblico e nel privato; a chi ha funzioni di promozione, sostegno, sviluppo e innovazione del welfare; a ricercatori e studiosi in ambito universitario e scientifico; a chi si occupa di comunicazione e giornalismo e, in generale, a chiunque sia interessato al tema. Fra le istituzioni e le organizzazioni Parlamento, Governo, ministeri e istituzioni nazionali, Regioni e Province autonome, Comuni e ambiti territoriali, università, fondazioni, sindacati, ordini e associazioni professionali, associazioni sociali, caritative, cooperative e altre realtà del terzo settore e del volontariato.

(Informazioni tratte dal sito)

Per maggiori approfondimenti:

Ruth & Alex - l’amore cerca casa

Ruth è un'insegnante in pensione, che non ha perso il gusto delle cose, Alex, suo marito, è un pittore maturo, che ha goduto di un discreto successo.

www.pensionioggi.it

PensioniOggi.it è il primo portale online in Italia dedicato alla mondo previdenza e del lavoro.

Ultimi inserimenti in Sito internet

E' un sito che tratta dei problemi della Menopausa nelle donne ed offre varie attività per affrontare meglio il problema.

Parola chiave: Menopausa

latuabadante.it è una startup, nata nei primi mesi del 2017, che mette in contatto famiglie e badanti con profili qualificati in tempi rapidi, grazie alla comodità di un servizio gestito online.

DalMioMedico.it è la prima piattaforma che permette ai medici di famiglia di ottimizzare la gestione della propria agenda e ai pazienti di prenotare le visite direttamente online.

Visualizza altri Siti Internet In archivio sono presenti 82 Siti Internet