|

|

|

|

|


Autore

Data 30/01/2018

www.tiroidemeritiilmeglio.it

Nel sito, promosso dalla Fondazione Cesare Serono, è possibile trovare schede di approfondimento sulle disfunzioni tiroidee in adolescenza, gravidanza e menopausa.

Contiene video interviste ad esperti e un questionario di autovalutazione, il tutto con l’obiettivo di guidare gli utenti al corretto riconoscimento dei sintomi tipici delle disfunzioni della tiroide, da segnalare al medico di riferimento o a uno specialista, cosi da rendere possibile una diagnosi precoce.


(Informazioni tratte dal sito)

Per maggiori approfondimenti:
https://www.tiroidemeritiilmeglio.it

Tutto il materiale e le informazioni presenti in questo Sito Web sono protetti dal diritto di copyright, ossia dal diritto di proprietà e tutti i contenuti del sito appartengono esclusivamente a Fondazione Leonardo. Tali contenuti possono includere immagini, fotografie, illustrazioni, testi, inserti video e audio, disegni, logotipi e marchi di fabbrica. Tutti i diritti sono riservati.

Una nuova terapia contro il dolore cronico

Col nuovo sistema StimRouter il dolore cronico dei nervi periferici può essere sconfitto in meno di un mese.

Spettacolo Italia In...Canto

Concorso Canoro per over 50.

Ultimi inserimenti in Sito internet

 

E' un sito che tratta dei problemi della Menopausa nelle donne ed offre varie attività per affrontare meglio il problema.

 

Parola chiave: Menopausa

 

latuabadante.it è una startup, nata nei primi mesi del 2017, che mette in contatto famiglie e badanti con profili qualificati in tempi rapidi, grazie alla comodità di un servizio gestito online.

 

 

DalMioMedico.it è la prima piattaforma che permette ai medici di famiglia di ottimizzare la gestione della propria agenda e ai pazienti di prenotare le visite direttamente online. 

 

Visualizza altri Siti Internet In archivio sono presenti 82 Siti Internet

Inviaci le tue notizie

Puoi segnalarci: progetti, convegni, seminari, tutto ciò che può interessare chi si interessa della vita in età anziana.

Iscriviti alla newsletter

Resta sempre aggiornato e ricevi le più importanti notizie della settimana.