Data 31/01/2018

www.globalcoalitiononaging.com

Il sito promuove e rende pubbliche le iniziative della  Coalizione globale sull'invecchiamento.

Tale organizzazione punta a ridefinire il modo in cui i leader mondiali si avvicinano e si preparano ai cambiamenti imposti dall'invecchiamento della popolazione. La Coalizione rappresenta le principali società che operano in settori industriali con interessi strategici concernenti il fenomeno dell'invecchiamento demografico. Promuove una comprensione globale e sistemica dell'invecchiamento e una visione ottimistica sul suo impatto sociale ed economico.

(Informazioni tratte dal sito)

Per maggiori approfondimenti:

Ricomincio da me

Le lussuose e verdeggianti villette a schiera d'Inghilterra non sono poi così perfette come sembrano. La signora Sandra, che ama farsi chiamare "Lady Abbott", lo scoprirà molto presto. Suo malgrado.

Repenser l’accompagnement dans un F.A.M. pour l’adapter au vieillissement de la personne handicapée mentale. Pour des réponses complémentaires et diversifiées à des projets de vie singuliers

L'istituto "Odette Versey" in Costa Azzurra è nato nel 1994 per accogliere persone affette da handicap mentale, con disturbi della personalità e del comportamento.

Ultimi inserimenti in Sito internet

È importante sapere che con l’invecchiamento il corpo reagisce diversamente all’alcol.  Per esempio a causa della riduzione fisiologica della quantità di acqua nel corpo, l’alcol ingerito si diluisce meno e i suoi effetti sono più forti.

Il sito è espressione della campagna "Cuoriamoci, piccoli gesti per la salute del cuore" promossa dalla Fondazione italiana per il cuore.

Unitre è un’Associazione di Promozione Sociale senza scopo di lucro basata sul volontariato con sedi su tutto il territorio nazionale e all’estero.

Visualizza altri Siti Internet In archivio sono presenti 419 Siti Internet