Data 31/01/2018

www.stopallefratture.it

La fragilità ossea e le sue possibili conseguenze, come le fratture di femore o delle vertebre, possono influire sulla qualità di vita.

Questa, tuttavia, può essere soddisfacente, sia nella quotidianità, sia nelle relazioni, se si seguono alcuni accorgimenti riguardanti la gestione della malattia e la prevenzione delle sue complicanze. Ogni anno, in Italia, si verificano circa 100.000 fratture da fragilità ossea del collo femorale. E' possibile scoprire il grado di rischio, facendo il test di autodiagnosi presente nel sito

(Informazioni tratte dal sito)

Per maggiori approfondimenti:

Germania: settimana lavorativa ridotta per chi deve assistere parenti

In Germania, nella regione del Baden-Wuerttenberg, Il sindacato tedesco dei metalmeccanici Ig Metall ha firmato un accordo-pilota che prevede  l’aumento in busta paga del 4,3% ed il  diritto ad accorciare la settimana lavorativa per un periodo massimo di due anni, a partire dal mese di aprile.

Bandi per progetti di assistenza di vita indipendente

La Regione Umbria ha pubblicato i bandi per la concessione di contributi finalizzati a sostenere progetti di vita indipendente.

Ultimi inserimenti in Sito internet

E' un sito che tratta dei problemi della Menopausa nelle donne ed offre varie attività per affrontare meglio il problema.

Parola chiave: Menopausa

latuabadante.it è una startup, nata nei primi mesi del 2017, che mette in contatto famiglie e badanti con profili qualificati in tempi rapidi, grazie alla comodità di un servizio gestito online.

DalMioMedico.it è la prima piattaforma che permette ai medici di famiglia di ottimizzare la gestione della propria agenda e ai pazienti di prenotare le visite direttamente online.

Visualizza altri Siti Internet In archivio sono presenti 82 Siti Internet