|

|

|

|

|


Autore

Data 31/01/2018

www.obiettivo50.it

Obiettivo50 è una associazione indipendente senza scopo di lucro, costituita da manager adulti di alto profilo professionale e accomunati da un profondo senso etico, che hanno maturato sul campo una esperienza ultraventennale nel mercato italiano e internazionale.

Nella loro carriera hanno ricoperto posizioni operative di responsabilità in azienda: CEO, CFO, Direttori Commerciali, Direttori Produzione, Direttori Amministrativi, Finanziari, HR, PR. Finalità della associazione è mettere a disposizione delle piccole e medie imprese italiane il proprio network di competenze per servizi di consulenza o di temporary management, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi aziendali e fornendo al tempo stesso opportunità professionali ai propri associati. Il valore aggiunto dei manager di Obiettivo50 è la loro capacità di “fare rete” scambiandosi idee, stimoli e opportunità, e valorizzando le differenze di esperienza e background.


(Informazioni tratte dal sito)

Per maggiori approfondimenti:
https://www.obiettivo50.it

Tutto il materiale e le informazioni presenti in questo Sito Web sono protetti dal diritto di copyright, ossia dal diritto di proprietà e tutti i contenuti del sito appartengono esclusivamente a Fondazione Leonardo. Tali contenuti possono includere immagini, fotografie, illustrazioni, testi, inserti video e audio, disegni, logotipi e marchi di fabbrica. Tutti i diritti sono riservati.

Active ageing in the European Union: policy convergence and divergence

Il libro mostra quali sono le politiche di "invecchiamento attivo'"adottate dalle nazioni dell'UE15 e il relativo impatto sul lavoro e sulle politiche di pensionamento per gli anziani.

Lavoro domestico e di cura: quali diritti?

Lavoratrici e lavoratori domestici e assistenti familiari sono un esercito. Presidiano le case di moltissime famiglie, garantendo che siano pulite e accoglienti. Assicurano assistenza ad anziani e portatori di handicap.

Ultimi inserimenti in Sito internet

 

È importante sapere che con l’invecchiamento il corpo reagisce diversamente all’alcol.  Per esempio a causa della riduzione fisiologica della quantità di acqua nel corpo, l’alcol ingerito si diluisce meno e i suoi effetti sono più forti. 

 

 

Il sito è espressione della campagna "Cuoriamoci, piccoli gesti per la salute del cuore" promossa dalla Fondazione italiana per il cuore.

 

 

Unitre è un’Associazione di Promozione Sociale senza scopo di lucro basata sul volontariato con sedi su tutto il territorio nazionale e all’estero.

 

Visualizza altri Siti Internet In archivio sono presenti 419 Siti Internet

Inviaci le tue notizie

Puoi segnalarci: progetti, convegni, seminari, tutto ciò che può interessare chi si interessa della vita in età anziana.

Iscriviti alla newsletter

Resta sempre aggiornato e ricevi le più importanti notizie della settimana.