Data 31/01/2018

www.obiettivo50.it

Obiettivo50 è una associazione indipendente senza scopo di lucro, costituita da manager adulti di alto profilo professionale e accomunati da un profondo senso etico, che hanno maturato sul campo una esperienza ultraventennale nel mercato italiano e internazionale.

Nella loro carriera hanno ricoperto posizioni operative di responsabilità in azienda: CEO, CFO, Direttori Commerciali, Direttori Produzione, Direttori Amministrativi, Finanziari, HR, PR. Finalità della associazione è mettere a disposizione delle piccole e medie imprese italiane il proprio network di competenze per servizi di consulenza o di temporary management, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi aziendali e fornendo al tempo stesso opportunità professionali ai propri associati. Il valore aggiunto dei manager di Obiettivo50 è la loro capacità di “fare rete” scambiandosi idee, stimoli e opportunità, e valorizzando le differenze di esperienza e background.

(Informazioni tratte dal sito)

Per maggiori approfondimenti:

Invecchiamento e assistenza: i problemi dei prossimi anni

Nel 2030 le proiezioni demografiche ci dicono che saranno cinque milioni gli anziani over 65 anni portatori di disabilità e otto milioni quelli con almeno una malattia cronica: ipertensione, diabete, malattie cardiovascolari e respiratorie. Questa situazione metterà pressione alla sostenibilità economica del sistema sanitario e assistenziale.

Contributi annuali della Banca d’Italia - seconda scadenza 2018

La Banca d’Italia, ispirandosi a principi di “solidarietà sociale”, stabilisce i criteri e le procedure per assegnare contributi finanziari a sostegno di attività concernenti in via preferenziale i seguenti settori di intervento: .....e

Ultimi inserimenti in Sito internet

Calico è una società di ricerca e sviluppo la cui missione è quella di sfruttare tecnologie avanzate per aumentare la comprensione della biologia che controlla la durata della vita.

Il sito illustra gli scopi, la storia, le iniziative e i progetti dell'associazione di volontariato Pro Senectute di Omegna.

Parola chiave: Animazione, Centro di documentazione, Centro sociale anziani

Howz è un nuovo prodotto per supportare le persone che vivono in modo indipendente, permettendo a coloro che contano per loro di sapere come stanno.

Visualizza altri Siti Internet In archivio sono presenti 433 Siti Internet