Data 31/01/2018

www.obiettivo50.it

Obiettivo50 è una associazione indipendente senza scopo di lucro, costituita da manager adulti di alto profilo professionale e accomunati da un profondo senso etico, che hanno maturato sul campo una esperienza ultraventennale nel mercato italiano e internazionale.

Nella loro carriera hanno ricoperto posizioni operative di responsabilità in azienda: CEO, CFO, Direttori Commerciali, Direttori Produzione, Direttori Amministrativi, Finanziari, HR, PR. Finalità della associazione è mettere a disposizione delle piccole e medie imprese italiane il proprio network di competenze per servizi di consulenza o di temporary management, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi aziendali e fornendo al tempo stesso opportunità professionali ai propri associati. Il valore aggiunto dei manager di Obiettivo50 è la loro capacità di “fare rete” scambiandosi idee, stimoli e opportunità, e valorizzando le differenze di esperienza e background.

(Informazioni tratte dal sito)

Per maggiori approfondimenti:

Nessuno scrive al colonnello

Il colonnello aspetta. Gli è stata promessa una pensione, ma da anni la promessa non è mantenuta.

Aumento di anziani ma meno badanti in Lombardia

Il numero delle assistenti familiari in Lombardia si attesta intorno alle 156mila unità, un terzo delle quali è regolare. Il numero di quelle regolari è stabile dal 2012, a fronte di una crescita degli anziani non autosufficienti di circa 7mila unità l’anno.

Ultimi inserimenti in Sito internet

E' un sito che tratta dei problemi della Menopausa nelle donne ed offre varie attività per affrontare meglio il problema.

Parola chiave: Menopausa

latuabadante.it è una startup, nata nei primi mesi del 2017, che mette in contatto famiglie e badanti con profili qualificati in tempi rapidi, grazie alla comodità di un servizio gestito online.

DalMioMedico.it è la prima piattaforma che permette ai medici di famiglia di ottimizzare la gestione della propria agenda e ai pazienti di prenotare le visite direttamente online.

Visualizza altri Siti Internet In archivio sono presenti 82 Siti Internet