Data 31/01/2018

www.obiettivo50.it

Obiettivo50 è una associazione indipendente senza scopo di lucro, costituita da manager adulti di alto profilo professionale e accomunati da un profondo senso etico, che hanno maturato sul campo una esperienza ultraventennale nel mercato italiano e internazionale.

Nella loro carriera hanno ricoperto posizioni operative di responsabilità in azienda: CEO, CFO, Direttori Commerciali, Direttori Produzione, Direttori Amministrativi, Finanziari, HR, PR. Finalità della associazione è mettere a disposizione delle piccole e medie imprese italiane il proprio network di competenze per servizi di consulenza o di temporary management, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi aziendali e fornendo al tempo stesso opportunità professionali ai propri associati. Il valore aggiunto dei manager di Obiettivo50 è la loro capacità di “fare rete” scambiandosi idee, stimoli e opportunità, e valorizzando le differenze di esperienza e background.

(Informazioni tratte dal sito)

Per maggiori approfondimenti:

Si invecchia bene sentendosi utili

I nonni italiani risultano essere molto partecipi alla vita familiare. In Italia la maggioranza degli anziani vive bene la sua età.

Donazioni per la ricerca contro il cancro

L'onlus di Confagricoltura Piemonte Senior l’età della saggezza ha consegnato un assegno di 20 mila e 600 euro ad Allegra Agnelli in qualità di Presidente della Fondazione Piemontese Ricerca sul Cancro.

Ultimi inserimenti in Sito internet

Calico è una società di ricerca e sviluppo la cui missione è quella di sfruttare tecnologie avanzate per aumentare la comprensione della biologia che controlla la durata della vita.

Il sito illustra gli scopi, la storia, le iniziative e i progetti dell'associazione di volontariato Pro Senectute di Omegna.

Parola chiave: Animazione, Centro di documentazione, Centro sociale anziani

Howz è un nuovo prodotto per supportare le persone che vivono in modo indipendente, permettendo a coloro che contano per loro di sapere come stanno.

Visualizza altri Siti Internet In archivio sono presenti 433 Siti Internet