Data 02/02/2018

www.glianzianifelici.com

Anziani Felici è una associazione che cambia il concetto di servizio sul territorio, proponendo un modello di assistenza domiciliare più vicina al cittadino, coprendo non solo la città di Bergamo, ma anche la provincia e le zone limitrofe.

Assicuriamo ad ogni nostro assistito un servizio impeccabile, sicuro e professionale, permettendo ai parenti di condurre regolarmente la propria vita con lo sgravio dell'assistenza del proprio parente infermo, disabile, malato o affetto dall'Alzheimer, mentre l'assistito stesso può riprendere una normale vita quotidiana grazie all'aiuto costante e al rapporto di fiducia e solidarietà costruito con il nostro personale.

(Informazioni tratte dal sito)

Per maggiori approfondimenti:

Si invecchia bene sentendosi utili

I nonni italiani risultano essere molto partecipi alla vita familiare. In Italia la maggioranza degli anziani vive bene la sua età.

Convegno a Milano su Alzheimer e tecnologia

Si è svolto a Milano, a cura della Federazione Alzheimer Italia, un convegno che aveva come tema quello di innovare e dar voce alle persone con demenza che, secondo le stime, solo in Italia, ammontano a oltre un milione e duecentomila.

Ultimi inserimenti in Sito internet

Calico è una società di ricerca e sviluppo la cui missione è quella di sfruttare tecnologie avanzate per aumentare la comprensione della biologia che controlla la durata della vita.

Il sito illustra gli scopi, la storia, le iniziative e i progetti dell'associazione di volontariato Pro Senectute di Omegna.

Parola chiave: Animazione, Centro di documentazione, Centro sociale anziani

Howz è un nuovo prodotto per supportare le persone che vivono in modo indipendente, permettendo a coloro che contano per loro di sapere come stanno.

Visualizza altri Siti Internet In archivio sono presenti 433 Siti Internet