Data 02/02/2018

www.glianzianifelici.com

Anziani Felici è una associazione che cambia il concetto di servizio sul territorio, proponendo un modello di assistenza domiciliare più vicina al cittadino, coprendo non solo la città di Bergamo, ma anche la provincia e le zone limitrofe.

Assicuriamo ad ogni nostro assistito un servizio impeccabile, sicuro e professionale, permettendo ai parenti di condurre regolarmente la propria vita con lo sgravio dell'assistenza del proprio parente infermo, disabile, malato o affetto dall'Alzheimer, mentre l'assistito stesso può riprendere una normale vita quotidiana grazie all'aiuto costante e al rapporto di fiducia e solidarietà costruito con il nostro personale.

(Informazioni tratte dal sito)

Per maggiori approfondimenti:

Lu Giustacofane

Siamo abituati a cambiare velocemente: oggetti e cose, quando si rovinano. Situazioni e affetti, quando diventano difficili e ci feriscono. Eppure, qualcuno ancora crede nel valore della cura, e ci incoraggia a resistere, a non arrenderci.

www.club-50plus.it

E' la community più frequentata per la ricerca del partner e di nuove amicizie per gli ultracinquantenni!

Ultimi inserimenti in Sito internet

E' un sito che tratta dei problemi della Menopausa nelle donne ed offre varie attività per affrontare meglio il problema.

Parola chiave: Menopausa

latuabadante.it è una startup, nata nei primi mesi del 2017, che mette in contatto famiglie e badanti con profili qualificati in tempi rapidi, grazie alla comodità di un servizio gestito online.

DalMioMedico.it è la prima piattaforma che permette ai medici di famiglia di ottimizzare la gestione della propria agenda e ai pazienti di prenotare le visite direttamente online.

Visualizza altri Siti Internet In archivio sono presenti 82 Siti Internet