Data 02/02/2018

www.glianzianifelici.com

Anziani Felici è una associazione che cambia il concetto di servizio sul territorio, proponendo un modello di assistenza domiciliare più vicina al cittadino, coprendo non solo la città di Bergamo, ma anche la provincia e le zone limitrofe.

Assicuriamo ad ogni nostro assistito un servizio impeccabile, sicuro e professionale, permettendo ai parenti di condurre regolarmente la propria vita con lo sgravio dell'assistenza del proprio parente infermo, disabile, malato o affetto dall'Alzheimer, mentre l'assistito stesso può riprendere una normale vita quotidiana grazie all'aiuto costante e al rapporto di fiducia e solidarietà costruito con il nostro personale.

(Informazioni tratte dal sito)

Per maggiori approfondimenti:

La pratica del welfare locale. L’evoluzione degli interventi e le sfide per i Comuni

La crisi finanziaria degli ultimi anni e la riduzione di risorse pubbliche hanno pesantemente gravato sul welfare locale. Se da un lato è aumentata la domanda di assistenza da parte di sempre più ampie fasce di popolazione, dall’altro si è ridotta drasticamente la capacità dei comuni di farvi fronte.

A Simple Life

Una vita semplice? E’, o dovrebbe essere quella di Ah Tao che per 60 anni, da quando ne aveva 14, fa la domestica in una famiglia di Hong Kong. Da 4 generazioni.

Ultimi inserimenti in Sito internet

È importante sapere che con l’invecchiamento il corpo reagisce diversamente all’alcol.  Per esempio a causa della riduzione fisiologica della quantità di acqua nel corpo, l’alcol ingerito si diluisce meno e i suoi effetti sono più forti.

Il sito è espressione della campagna "Cuoriamoci, piccoli gesti per la salute del cuore" promossa dalla Fondazione italiana per il cuore.

Unitre è un’Associazione di Promozione Sociale senza scopo di lucro basata sul volontariato con sedi su tutto il territorio nazionale e all’estero.

Visualizza altri Siti Internet In archivio sono presenti 419 Siti Internet