|

|

|

|

|


Autore

Data 03/02/2018

www.personeche.it

Persone che è una piattaforma digitale che nasce allo scopo di migliorare la qualità della vita e creare una società capace di convivere meglio con la malattia, sia per chi è malato sia per chi del malato si prende cura.

Raccoglie esperienze personali, consigli e opinioni di esperti. Un luogo in cui condividere ciò che ciascuno impara vivendo con la malattia. La malattia si poggia su una relazione, un incontro tra il malato e chi lo assiste, accomunati da spazi condivisi, tempi, sentimenti e sapere. I temi approfonditi nelle pagine del sito vanno dall’Alzheimer, all’artrite, al cancro, al diabete, al disturbo bipolare e alla psoriasi, e nel tempo se ne di aggiungeranno sempre di nuovi.


(Informazioni tratte dal sito)

Per maggiori approfondimenti:
https://www.personeche.it

Tutto il materiale e le informazioni presenti in questo Sito Web sono protetti dal diritto di copyright, ossia dal diritto di proprietà e tutti i contenuti del sito appartengono esclusivamente a Fondazione Leonardo. Tali contenuti possono includere immagini, fotografie, illustrazioni, testi, inserti video e audio, disegni, logotipi e marchi di fabbrica. Tutti i diritti sono riservati.

Aumento di anziani ma meno badanti in Lombardia

Il numero delle assistenti familiari in Lombardia si attesta intorno alle 156mila unità, un terzo delle quali è regolare. Il numero di quelle regolari è stabile dal 2012, a fronte di una crescita degli anziani non autosufficienti di circa 7mila unità l’anno.

The Five People You Meet in Heaven

Al suo 83 ° compleanno, Eddie (Voight), un veterano di guerra e addetto alla manutenzione presso il parco di divertimenti di Ruby Pier, muore nel tentativo di salvare una ragazzina di 5 anni che sta cadendo da una giostra.

Ultimi inserimenti in Sito internet

 

E' un sito che tratta dei problemi della Menopausa nelle donne ed offre varie attività per affrontare meglio il problema.

 

Parola chiave: Menopausa

 

latuabadante.it è una startup, nata nei primi mesi del 2017, che mette in contatto famiglie e badanti con profili qualificati in tempi rapidi, grazie alla comodità di un servizio gestito online.

 

 

DalMioMedico.it è la prima piattaforma che permette ai medici di famiglia di ottimizzare la gestione della propria agenda e ai pazienti di prenotare le visite direttamente online. 

 

Visualizza altri Siti Internet In archivio sono presenti 82 Siti Internet

Inviaci le tue notizie

Puoi segnalarci: progetti, convegni, seminari, tutto ciò che può interessare chi si interessa della vita in età anziana.

Iscriviti alla newsletter

Resta sempre aggiornato e ricevi le più importanti notizie della settimana.