Data 03/02/2018

www.personeche.it

Persone che è una piattaforma digitale che nasce allo scopo di migliorare la qualità della vita e creare una società capace di convivere meglio con la malattia, sia per chi è malato sia per chi del malato si prende cura.

Raccoglie esperienze personali, consigli e opinioni di esperti. Un luogo in cui condividere ciò che ciascuno impara vivendo con la malattia. La malattia si poggia su una relazione, un incontro tra il malato e chi lo assiste, accomunati da spazi condivisi, tempi, sentimenti e sapere. I temi approfonditi nelle pagine del sito vanno dall’Alzheimer, all’artrite, al cancro, al diabete, al disturbo bipolare e alla psoriasi, e nel tempo se ne di aggiungeranno sempre di nuovi.

(Informazioni tratte dal sito)

Per maggiori approfondimenti:

Services for supporting family carers people in Europe: Characteristics - coverage and usage. EUROFAMCARE. National background report for Germany

Nel quadro del programma europeo "Eurofamcare", il rapporto esamina in modo esaustivo la situazione tedesca in materia di servizi proposti agli assistenti familiari che si occupano di una persona anziana.

World Development Report 2003: Sustainable Development in a Dynamic World: Transforming Institutions, Growth, and Quality of Life

Il World Development Report ha rappresentato una solida raccolta di tabelle statistiche relative agli indici economici dei singoli Paesi, introdotta da una prefazione sugli andamenti dell'anno concluso e da alcuni capitoli relativi alla situazione dell'anno corrente.

Ultimi inserimenti in Sito internet

Unieda è la nuova denominazione della Fipec (Federazione Italiana per l’Educazione Continua) un ente non commerciale, senza scopo di lucro, con finalità sociali, culturali ed educative.

KCS caregiver Cooperativa sociale è una realtà leader nella gestione globale ed integrata di strutture specializzate per la terza e quarta età e per la disabilità.

In un mondo dove la dignità delle persone viene calpestata, in una società dove le barriere architettoniche sono all'ordine del giorno, in un sistema di cose dove le informazioni sono spesso fuorvianti, nasce Diversamenteabili.info, un sito per la gente e fatto dalla gente per rispettare la dignità di ogni singola persona, per dare piena accessibilità e informazioni utili che trattano il vasto mondo della disabilità.

Visualizza altri Siti Internet In archivio sono presenti 415 Siti Internet