Data 03/02/2018

www.onuitalia.it

Presenta una numerosa serie di note informative che permettono di ricostruire la storia degli ultimi vent'anni relativamente alle politiche mondiali nei confronti della popolazione anziana.

(Informazioni tratte dal sito)

Per maggiori approfondimenti:

Counseling the Alzheimer’s caregiver. A resource for health care professionals

Questo manuale affronta tutte le questioni relative alla malattia d'Alzheimer, dalla diagnosi alla fine della vita, e mostra quale sostegno i professionisti dalla sanità possono dare agli assistenti familiari.

Les solitudes en France en 2010

Attenta al fenomeno dell'esclusione sociale che mette l'isolamento al centro della questione sociale, la Fondazione di Francia pubblica questo primo studio su "Le solitudini in Francia nel 2010".

Ultimi inserimenti in Sito internet

Unieda è la nuova denominazione della Fipec (Federazione Italiana per l’Educazione Continua) un ente non commerciale, senza scopo di lucro, con finalità sociali, culturali ed educative.

KCS caregiver Cooperativa sociale è una realtà leader nella gestione globale ed integrata di strutture specializzate per la terza e quarta età e per la disabilità.

In un mondo dove la dignità delle persone viene calpestata, in una società dove le barriere architettoniche sono all'ordine del giorno, in un sistema di cose dove le informazioni sono spesso fuorvianti, nasce Diversamenteabili.info, un sito per la gente e fatto dalla gente per rispettare la dignità di ogni singola persona, per dare piena accessibilità e informazioni utili che trattano il vasto mondo della disabilità.

Visualizza altri Siti Internet In archivio sono presenti 415 Siti Internet