Data 03/02/2018

www.grey-panthers.it

In Rete dal 2008, www.grey-panthers.it si rivolge al pubblico degli over 50 con contenuti ad aggiornamento quotidiano. Si propone di soddisfare gli interessi e le passioni di un pubblico maturo, ricco di esperienza e tuttavia disponibile a nuovi confronti, a nuove realtà.

(Informazioni tratte dal sito)

Per maggiori approfondimenti:

Diritto di visita ai nipoti

Qual è il diritto dei nonni a fare visita ai nipoti quando i loro genitori sono divorziati?

Dopo circa 70 anni le famiglie coreane si riabbracciano

Dopo quasi 70 anni, per la prima volta, nel resort del Monte Kumgang nella Corea del Nord, decine di anziani della Corea del Sud hanno potuto riabbracciare i propri familiari della Corea del Nord.

Ultimi inserimenti in Sito internet

Calico è una società di ricerca e sviluppo la cui missione è quella di sfruttare tecnologie avanzate per aumentare la comprensione della biologia che controlla la durata della vita.

Il sito illustra gli scopi, la storia, le iniziative e i progetti dell'associazione di volontariato Pro Senectute di Omegna.

Parola chiave: Animazione, Centro di documentazione, Centro sociale anziani

Howz è un nuovo prodotto per supportare le persone che vivono in modo indipendente, permettendo a coloro che contano per loro di sapere come stanno.

Visualizza altri Siti Internet In archivio sono presenti 433 Siti Internet