Data 03/02/2018

www.grey-panthers.it

In Rete dal 2008, www.grey-panthers.it si rivolge al pubblico degli over 50 con contenuti ad aggiornamento quotidiano. Si propone di soddisfare gli interessi e le passioni di un pubblico maturo, ricco di esperienza e tuttavia disponibile a nuovi confronti, a nuove realtà.

(Informazioni tratte dal sito)

Per maggiori approfondimenti:

Alzheimer in Lab, ecco il primo laboratorio in Italia sulla malattia

Si chiama Alzheimer in Lab ed è il primo laboratorio itinerante che offre un percorso multi-sensoriale a tutti coloro che vogliono vivere in prima persona la realtà attraverso gli occhi delle persone affette dalla malattia.

Diva!

Nata il 1° gennaio 1923 a Milano, Valentina Cortese è una delle pochissime star nostrane ad essere approdata a Hollywood e ad aver conosciuto splendori e stravaganze dello studio system.

Ultimi inserimenti in Sito internet

È importante sapere che con l’invecchiamento il corpo reagisce diversamente all’alcol.  Per esempio a causa della riduzione fisiologica della quantità di acqua nel corpo, l’alcol ingerito si diluisce meno e i suoi effetti sono più forti.

Il sito è espressione della campagna "Cuoriamoci, piccoli gesti per la salute del cuore" promossa dalla Fondazione italiana per il cuore.

Unitre è un’Associazione di Promozione Sociale senza scopo di lucro basata sul volontariato con sedi su tutto il territorio nazionale e all’estero.

Visualizza altri Siti Internet In archivio sono presenti 419 Siti Internet