|

|

|

|

|


Autore

Data 03/02/2018

www.home4dem.eu

Home4Dem è una soluzione ICT (sistemazione logistica dell'abitazione) di terza generazione e modulare per sostenere le persone affette da demenza.

L'obiettivo di Home4Dem è quello di affrontare la sfida della demenza attraverso la distribuzione su larga scala di una piattaforma ICT innovativa, per consentire alle persone con demenza di vivere a casa in modo indipendente e di mantenere una vita sociale attiva, migliorando così la qualità della vita e quella dei loro caregiver.


(Informazioni tratte dal sito)

Per maggiori approfondimenti:
https://www.home4dem.eu

Tutto il materiale e le informazioni presenti in questo Sito Web sono protetti dal diritto di copyright, ossia dal diritto di proprietà e tutti i contenuti del sito appartengono esclusivamente a Fondazione Leonardo. Tali contenuti possono includere immagini, fotografie, illustrazioni, testi, inserti video e audio, disegni, logotipi e marchi di fabbrica. Tutti i diritti sono riservati.

Dopo circa 70 anni le famiglie coreane si riabbracciano

 Dopo quasi 70 anni, per la prima volta, nel resort del Monte Kumgang nella Corea del Nord, decine di anziani della Corea del Sud hanno potuto riabbracciare i propri familiari della Corea del Nord.

Al via il testamento biologico

Il Consiglio di Stato dà il via all'effettiva attuazione del testamento biologico.

Ultimi inserimenti in Sito internet

 

Calico è una società di ricerca e sviluppo la cui missione è quella di sfruttare tecnologie avanzate per aumentare la comprensione della biologia che controlla la durata della vita.

 

 

Il sito illustra gli scopi, la storia, le iniziative e i progetti dell'associazione di volontariato Pro Senectute di Omegna.

 

Parola chiave: Animazione, Centro di documentazione, Centro sociale anziani

 

Howz è un nuovo prodotto per supportare le persone che vivono in modo indipendente, permettendo a coloro che contano per loro di sapere come stanno.

 

Visualizza altri Siti Internet In archivio sono presenti 433 Siti Internet

Inviaci le tue notizie

Puoi segnalarci: progetti, convegni, seminari, tutto ciò che può interessare chi si interessa della vita in età anziana.

Iscriviti alla newsletter

Resta sempre aggiornato e ricevi le più importanti notizie della settimana.