Data 03/02/2018

www.home4dem.eu

Home4Dem è una soluzione ICT (sistemazione logistica dell'abitazione) di terza generazione e modulare per sostenere le persone affette da demenza.

L'obiettivo di Home4Dem è quello di affrontare la sfida della demenza attraverso la distribuzione su larga scala di una piattaforma ICT innovativa, per consentire alle persone con demenza di vivere a casa in modo indipendente e di mantenere una vita sociale attiva, migliorando così la qualità della vita e quella dei loro caregiver.

(Informazioni tratte dal sito)

Per maggiori approfondimenti:

Corso Counselor

Il Counselor non è un terapeuta, ma un professionista che ascolta, aiuta, sostiene, affianca e orienta le persone mentre affrontano momenti di disagio e difficoltà, evoluzione e cambiamento

Corso Assistente ai disabili

L‘Assistente ai disabili assiste persone con disabilità mentale, fisica o sensoriale, favorendo lo sviluppo delle loro capacità.

Ultimi inserimenti in Sito internet

Calico è una società di ricerca e sviluppo la cui missione è quella di sfruttare tecnologie avanzate per aumentare la comprensione della biologia che controlla la durata della vita.

Il sito illustra gli scopi, la storia, le iniziative e i progetti dell'associazione di volontariato Pro Senectute di Omegna.

Parola chiave: Animazione, Centro di documentazione, Centro sociale anziani

Howz è un nuovo prodotto per supportare le persone che vivono in modo indipendente, permettendo a coloro che contano per loro di sapere come stanno.

Visualizza altri Siti Internet In archivio sono presenti 433 Siti Internet