Data 03/02/2018

www.home4dem.eu

Home4Dem è una soluzione ICT (sistemazione logistica dell'abitazione) di terza generazione e modulare per sostenere le persone affette da demenza.

L'obiettivo di Home4Dem è quello di affrontare la sfida della demenza attraverso la distribuzione su larga scala di una piattaforma ICT innovativa, per consentire alle persone con demenza di vivere a casa in modo indipendente e di mantenere una vita sociale attiva, migliorando così la qualità della vita e quella dei loro caregiver.

(Informazioni tratte dal sito)

Per maggiori approfondimenti:

www.telefonoblu.it

Telefono Blu è l'organismo di tutela dei turisti, è costituito in associazione senza scopo di lucro ed è stato fondato nel 1989.

www.club-50plus.it

E' la community più frequentata per la ricerca del partner e di nuove amicizie per gli ultracinquantenni!

Ultimi inserimenti in Sito internet

E' un sito che tratta dei problemi della Menopausa nelle donne ed offre varie attività per affrontare meglio il problema.

Parola chiave: Menopausa

latuabadante.it è una startup, nata nei primi mesi del 2017, che mette in contatto famiglie e badanti con profili qualificati in tempi rapidi, grazie alla comodità di un servizio gestito online.

DalMioMedico.it è la prima piattaforma che permette ai medici di famiglia di ottimizzare la gestione della propria agenda e ai pazienti di prenotare le visite direttamente online.

Visualizza altri Siti Internet In archivio sono presenti 82 Siti Internet