Data 03/02/2018

www.thefreebirdclub.com

La piattaforma permette di scoprire come viaggiare ed essere un ospite nelle case di altri membri Freebird Club.

Essere Membri del Freebird club consente incontrarsi con gli altri attraverso un viaggio da una casa all'altra. Essendo un ospite, si può sperimentare un nuovo posto attraverso gli occhi di un locale, soggiornando in un ambiente confortevole. Oppure si può decidere di condividere la propria casa con gli altri ospiti Freebird nei loro viaggi, e fare qualche soldo extra. In ogni caso la sicurezza è prioritaria. L'obiettivo del Club è di costruire una comunità in cui ognuno si senta sicuro e la fiducia è la valuta principale.

(Informazioni tratte dal sito)

Per maggiori approfondimenti:

EUNESE. European Network For Safety Among Elderly. The right for a better quality of life

Progetto della durata di 36 mesi (luglio 2004-giugno 2007), con il coinvolgimento di 24 Paesi europei e la collaborazione dell'OMS.

New developments in the economics of population aging

Il volume collettaneo raccoglie 29 articoli, pubblicati tra 1988 e 2004, relativi agli effetti macroeconomici dell'invecchiamento della popolazione.

Ultimi inserimenti in Sito internet

Unieda è la nuova denominazione della Fipec (Federazione Italiana per l’Educazione Continua) un ente non commerciale, senza scopo di lucro, con finalità sociali, culturali ed educative.

KCS caregiver Cooperativa sociale è una realtà leader nella gestione globale ed integrata di strutture specializzate per la terza e quarta età e per la disabilità.

In un mondo dove la dignità delle persone viene calpestata, in una società dove le barriere architettoniche sono all'ordine del giorno, in un sistema di cose dove le informazioni sono spesso fuorvianti, nasce Diversamenteabili.info, un sito per la gente e fatto dalla gente per rispettare la dignità di ogni singola persona, per dare piena accessibilità e informazioni utili che trattano il vasto mondo della disabilità.

Visualizza altri Siti Internet In archivio sono presenti 415 Siti Internet