Data 03/02/2018

www.thefreebirdclub.com

La piattaforma permette di scoprire come viaggiare ed essere un ospite nelle case di altri membri Freebird Club.

Essere Membri del Freebird club consente incontrarsi con gli altri attraverso un viaggio da una casa all'altra. Essendo un ospite, si può sperimentare un nuovo posto attraverso gli occhi di un locale, soggiornando in un ambiente confortevole. Oppure si può decidere di condividere la propria casa con gli altri ospiti Freebird nei loro viaggi, e fare qualche soldo extra. In ogni caso la sicurezza è prioritaria. L'obiettivo del Club è di costruire una comunità in cui ognuno si senta sicuro e la fiducia è la valuta principale.

(Informazioni tratte dal sito)

Per maggiori approfondimenti:

Lidia Ravera e l'anzianità

La scrittrice Lidia Ravera ha scelto il tema dell'anzianità non solo per alcuni suoi libri ma anche per il suo impegno lavorativo e nel sociale. A Roma ha fondato il Senior caffè.

La vitamina D protegge gli anziani dalla depressione

Secondo uno studio, a cura della Trinity College di Dublino, la carenza di vitamina D potrebbe essere causa di depressione negli anziani.

Ultimi inserimenti in Sito internet

Calico è una società di ricerca e sviluppo la cui missione è quella di sfruttare tecnologie avanzate per aumentare la comprensione della biologia che controlla la durata della vita.

Il sito illustra gli scopi, la storia, le iniziative e i progetti dell'associazione di volontariato Pro Senectute di Omegna.

Parola chiave: Animazione, Centro di documentazione, Centro sociale anziani

Howz è un nuovo prodotto per supportare le persone che vivono in modo indipendente, permettendo a coloro che contano per loro di sapere come stanno.

Visualizza altri Siti Internet In archivio sono presenti 433 Siti Internet