Data 03/02/2018

www.thefreebirdclub.com

La piattaforma permette di scoprire come viaggiare ed essere un ospite nelle case di altri membri Freebird Club.

Essere Membri del Freebird club consente incontrarsi con gli altri attraverso un viaggio da una casa all'altra. Essendo un ospite, si può sperimentare un nuovo posto attraverso gli occhi di un locale, soggiornando in un ambiente confortevole. Oppure si può decidere di condividere la propria casa con gli altri ospiti Freebird nei loro viaggi, e fare qualche soldo extra. In ogni caso la sicurezza è prioritaria. L'obiettivo del Club è di costruire una comunità in cui ognuno si senta sicuro e la fiducia è la valuta principale.

(Informazioni tratte dal sito)

Per maggiori approfondimenti:

Movimento è salute a tutte le età

La Campagna di comunicazione Il movimento è salute a tutte le età è realizzata dal Ministero della Salute in collaborazione con il Coni e l'Istituto Superiore di Sanità.

Il mio yoga per tutte le età

Le classi ideate sono 8, le lezioni hanno una durata variabile tra i 50 minuti e un'ora e 45 minuti. Per tutte c'è un'unica temperatura (37 gradi) ritenuta quella migliore per “far scorrere fluidamente il corpo”. La media sufficiente di lezioni settimanali è dalle due alle tre volte e qualsiasi ora può andar bene a seconda delle esigenze. Per scegliere la disciplina migliore Pernetta consiglia, comunque, di “sentire il proprio corpo e di praticare sempre con il sorriso”.

Ultimi inserimenti in Sito internet

Calico è una società di ricerca e sviluppo la cui missione è quella di sfruttare tecnologie avanzate per aumentare la comprensione della biologia che controlla la durata della vita.

Il sito illustra gli scopi, la storia, le iniziative e i progetti dell'associazione di volontariato Pro Senectute di Omegna.

Parola chiave: Animazione, Centro di documentazione, Centro sociale anziani

Howz è un nuovo prodotto per supportare le persone che vivono in modo indipendente, permettendo a coloro che contano per loro di sapere come stanno.

Visualizza altri Siti Internet In archivio sono presenti 433 Siti Internet