Data 05/02/2018

www.pharmap.it

Pharmap è un servizio digitale per la consegna di farmaci a domicilio.

Nasce per rispondere all’esigenza di chi ha bisogno di farmaci ma non può recarsi in farmacia per l'acquisto. Il funzionamento di Pharmap si basa sull’ordinazione online, se necessario inviando scansione della ricetta del medico curante, del prodotto desiderato, che in circa 45 minuti viene recapitato in casa da un ciclista.

(Informazioni tratte dal sito)

Per maggiori approfondimenti:

Corso assistente turistico per disabili

L’assistente turistico per disabili si occupa di gite, vacanze, attività ricreative delle persone disabili, accompagnandole nel tempo libero e aiutandole nella cura di sé.

CORSO di specializzazione per O.M.A.D. (Operatore per i Malati di Alzheimer ed altre forme di Demenze)

34 ore complessive per Infermieri, Operatori Socio sanitari, Assistenti sociali, Educatori professionali, Terapisti Occupazionali,Fisioterapisti, Caregivers.

Ultimi inserimenti in Sito internet

Calico è una società di ricerca e sviluppo la cui missione è quella di sfruttare tecnologie avanzate per aumentare la comprensione della biologia che controlla la durata della vita.

Il sito illustra gli scopi, la storia, le iniziative e i progetti dell'associazione di volontariato Pro Senectute di Omegna.

Parola chiave: Animazione, Centro di documentazione, Centro sociale anziani

Howz è un nuovo prodotto per supportare le persone che vivono in modo indipendente, permettendo a coloro che contano per loro di sapere come stanno.

Visualizza altri Siti Internet In archivio sono presenti 433 Siti Internet