Data 05/02/2018

www.pharmap.it

Pharmap è un servizio digitale per la consegna di farmaci a domicilio.

Nasce per rispondere all’esigenza di chi ha bisogno di farmaci ma non può recarsi in farmacia per l'acquisto. Il funzionamento di Pharmap si basa sull’ordinazione online, se necessario inviando scansione della ricetta del medico curante, del prodotto desiderato, che in circa 45 minuti viene recapitato in casa da un ciclista.

(Informazioni tratte dal sito)

Per maggiori approfondimenti:

L’anziano e il sonno

Il libro affronta l'analisi degli aspetti più significativi del rapporto degli anziani con il sonno.

Il buon vecchio sesso fa paura

Sette racconti, sette stanze, e non solo da letto, perché Arlene Heyman, psicanalista newyorkese qui al suo primo libro, si cimenta in una narrazione veritiera e complessa, talora sgradevole, vissuta e voyeuristica insieme, raccontandoci storie di corpi desideranti al di là dell'età, degli anni, della malattia.

Ultimi inserimenti in Sito internet

È importante sapere che con l’invecchiamento il corpo reagisce diversamente all’alcol.  Per esempio a causa della riduzione fisiologica della quantità di acqua nel corpo, l’alcol ingerito si diluisce meno e i suoi effetti sono più forti.

Il sito è espressione della campagna "Cuoriamoci, piccoli gesti per la salute del cuore" promossa dalla Fondazione italiana per il cuore.

Unitre è un’Associazione di Promozione Sociale senza scopo di lucro basata sul volontariato con sedi su tutto il territorio nazionale e all’estero.

Visualizza altri Siti Internet In archivio sono presenti 419 Siti Internet