Data 05/02/2018

www.pharmap.it

Pharmap è un servizio digitale per la consegna di farmaci a domicilio.

Nasce per rispondere all’esigenza di chi ha bisogno di farmaci ma non può recarsi in farmacia per l'acquisto. Il funzionamento di Pharmap si basa sull’ordinazione online, se necessario inviando scansione della ricetta del medico curante, del prodotto desiderato, che in circa 45 minuti viene recapitato in casa da un ciclista.

(Informazioni tratte dal sito)

Per maggiori approfondimenti:

Positivi i dati del progetto "Viva gli anziani" promosso dalla Comunità Sant'Egidio

Il 17 luglio 2018 sono stati presentati a Roma dalla Comunità di Sant’Egidio i risultati del progetto Viva gli anziani.

Correlazione tra ormoni e religiosità

Un nuovo studio, condotto da Aniruddha Das della McGill University in Canada, ha scoperto che il livello di religiosità degli uomini di terza età potrebbe dipendere non solo dalla psicologia e dall’educazione ricevuta, ma  anche dal livello di certi ormoni sessuali, quali il testosterone.

Ultimi inserimenti in Sito internet

Calico è una società di ricerca e sviluppo la cui missione è quella di sfruttare tecnologie avanzate per aumentare la comprensione della biologia che controlla la durata della vita.

Il sito illustra gli scopi, la storia, le iniziative e i progetti dell'associazione di volontariato Pro Senectute di Omegna.

Parola chiave: Animazione, Centro di documentazione, Centro sociale anziani

Howz è un nuovo prodotto per supportare le persone che vivono in modo indipendente, permettendo a coloro che contano per loro di sapere come stanno.

Visualizza altri Siti Internet In archivio sono presenti 433 Siti Internet