Data 05/02/2018

www.trevisovolontariato.org

Il volontariato trevigiano è una realtà complessa che comprende centinaia di esperienze di solidarietà spontanea, gruppi, associazioni e migliaia di volontari impegnati ogni giorno sul campo.

Volontarinsieme – CSV Treviso è il risultato della fusione di due soggetti che in modo diverso sostengono il volontariato provinciale perseguendo un intento comune: dare forza, sostegno e visibilità alle esperienze di solidarietà nel territorio, riconoscendo al volontariato un ruolo centrale nella nostra società. Ruolo non di pura supplenza al welfare pubblico, fondato sulla propria consapevolezza e autonomia operativa. Alle associazioni, ai singoli volontari e a chi vorrebbe avvicinarsi a questo mondo offre supporto, consulenze, sostegno economico attraverso i bandi, corsi di formazione e occasioni di riflessione e approfondimento sui temi sociali.

(Informazioni tratte dal sito)

Per maggiori approfondimenti:

The Five People You Meet in Heaven

Al suo 83 ° compleanno, Eddie (Voight), un veterano di guerra e addetto alla manutenzione presso il parco di divertimenti di Ruby Pier, muore nel tentativo di salvare una ragazzina di 5 anni che sta cadendo da una giostra.

www.familyline.it

Nasce da un'idea della Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per le Politiche della Famiglia, con l'intento di offrire e rendere più accessibili le informazioni e le opportunità utili alla vita quotidiana delle famiglie.

Ultimi inserimenti in Sito internet

E' un sito che tratta dei problemi della Menopausa nelle donne ed offre varie attività per affrontare meglio il problema.

Parola chiave: Menopausa

latuabadante.it è una startup, nata nei primi mesi del 2017, che mette in contatto famiglie e badanti con profili qualificati in tempi rapidi, grazie alla comodità di un servizio gestito online.

DalMioMedico.it è la prima piattaforma che permette ai medici di famiglia di ottimizzare la gestione della propria agenda e ai pazienti di prenotare le visite direttamente online.

Visualizza altri Siti Internet In archivio sono presenti 82 Siti Internet