|

|

|

|

|


Autore

Data Notizia
06/02/2018

In Russia un'agenzia rilancia modelli e modelle senior

In Russia l’agenzia Oldushka si occupa solo di modelle e modelli che hanno più di 45 anni, tra cui alcuni sopra gli 85, e lavorano tantissimo, tra campagne, spot e manifesti pubblicitari.

La genesi dell’agenzia è un blog, creato dal fotografo Igor Gavar che, avendo riscosso un certo successo con i suoi ritratti di uomini e donne più anziani di quanto sembrassero, ha pensato di fondare l’agenzia che sta procurando attualmente molto lavoro ai propri iscritti. Infatti le modelle e i modelli di mezza e terza età hanno parecchi ingaggi tra cataloghi di moda, campagne pubblicitarie, spot ecc.

L’agenzia di moda Oldushka sta rilanciando la figura dell’anziano non solo a livello fashion ma anche (e soprattutto) sociale.


(Sintesi redatta da: Manuela Manuela)

Tutto il materiale e le informazioni presenti in questo Sito Web sono protetti dal diritto di copyright, ossia dal diritto di proprietà e tutti i contenuti del sito appartengono esclusivamente a Fondazione Leonardo. Tali contenuti possono includere immagini, fotografie, illustrazioni, testi, inserti video e audio, disegni, logotipi e marchi di fabbrica. Tutti i diritti sono riservati.

www.aspbologna.it.

'Azienda Pubblica di Servizi alla Persona Città di Bologna è il risultato della fusione dell'Azienda Pubblica di Servizi alla Persona Poveri Vergognosi, dell'Azienda Pubblica di Servizi alla Persona Giovanni XXIII e dell'Azienda Pubblica di Servizi alla Persona IriDes.

Alive, Alive Oh! And Other Things That Matter

A un decennio dal suo premiato libro di memorie "Da qualche parte verso la fine", Diana Athill è diventata una delle voci più autorevoli del mondo sull'invecchiamento.

Ultimi inserimenti in Notizia

 

In Colombia è partito uno studio pionieristico sul ruolo dell'enigmatica proteina tau nell'Alzheimer. I ricercatori sperano di identificare nuovi bersagli farmacologici studiando una mutazione genetica ereditaria che causa una forma precoce della malattia.

 

Scritto da Mandelli Bianca il 15/04/2018

Parola chiave: Malattia di Alzheimer, Ricerca

 

Il limite di reddito per poter usufruire dell'esenzione al pagamento del canone Rai è stato elevato a ottomila euro per l'anno 2018 e ne potranno usufruire tutti coloro che hanno compiuto i 75 anni.  

 

Scritto da Lacchi Nives il 13/04/2018

Parola chiave: Legislazione nazionale, Televisione, radio

 

La perdita e i cali di udito aumentano i rischi di incidenti e di infortuni in macchina, sul lavoro, nello sport e nel tempo libero.

 

Scritto da Mathieu Enza il 12/04/2018

Parola chiave: Incidenti (domestici, urbani e automobilistici)

Visualizza altri Notizie In archivio sono presenti 5718 Notizie

Inviaci le tue notizie

Puoi segnalarci: progetti, convegni, seminari, tutto ciò che può interessare chi si interessa della vita in età anziana.

Iscriviti alla newsletter

Resta sempre aggiornato e ricevi le più importanti notizie della settimana.