Data 07/02/2018

www.pro-senectute.weebly.com

Il sito illustra gli scopi, la storia, le iniziative e i progetti dell'associazione di volontariato Pro Senectute di Omegna.

L'associazione ha sede in via Fucine, 7 a Omegna (VB) ed è stata costituita nel lontano 1974. Le sue iniziative sono rivolte non solo allo sviluppo dell'anzianità attiva, ma anche alla valorizzazione del rapporto intergenerazionale. In questo senso sono stati attivati numerosi progetti che possono essere seguiti sfogliando il sito.

(Sintesi redatta da: Gianni Desanti)

Per maggiori approfondimenti:
www.pro-senectute.weebly.com

Benessere lavorativo e benessere personale

Il corso si propone di indagare il rapporto tra il concetto di benessere e i diversi contesti di vita, con particolare attenzione al contesto lavorativo in ambito sanitario.

La curiosità: una dote per vivere a lungo e far vivere bene

Qualche mese fa è scomparso Gillo Dorfles a 107 anni. Il famoso critico d'arte e filosofo, che ha dato un senso al kitsch, ha ripetutamente dichiarato in molte interviste degli ultimi anni che "la curiosità non mi ha mai dato tregua".

Ultimi inserimenti in Sito internet

Calico è una società di ricerca e sviluppo la cui missione è quella di sfruttare tecnologie avanzate per aumentare la comprensione della biologia che controlla la durata della vita.

Parola chiave: Animazione, Centro di documentazione, Centro sociale anziani

Howz è un nuovo prodotto per supportare le persone che vivono in modo indipendente, permettendo a coloro che contano per loro di sapere come stanno.

Visualizza altri Siti Internet In archivio sono presenti 433 Siti Internet