|

|

|

|

|


Data Evento

13 febbraio 2018

Luogo evento

Auditorium PIME - via Mosè Bianchi, n.94 Milano 



Per Informazioni:

CROAS
via Saverio Mercadante 4,
20149 - Milano
Tel. 0286457006
Email: info@ordineaslombardia.it

Le politiche a sostegno dei diritti contro la povertà

A Milano, martedì 13 febbraio, presso l'Auditorium PIME, via Mosè Bianchi 94, si terrà l'evento Le politiche a sostegno dei diritti contro la povertà.

Il convegno, organizzato dall'ordine degli assistenti sociali, sarà un confronto tra Ente Pubblico, Terzo Settore, Impresa e Scuola. Interverranno soggetti coinvolti nell'attuazione del REI e della legge Dopo di noi. Saranno presentate esperienze di attivazione di reti locali. L'intento è quello di sviluppare l'analisi sui molteplici aspetti dell'attuazione delle misure d'intervento, il dialogo con le istituzioni, l'approfondimento di metodologie operative e la diffusione di buone pratiche sviluppatesi sul territorio.

Tutto il materiale e le informazioni presenti in questo Sito Web sono protetti dal diritto di copyright, ossia dal diritto di proprietà e tutti i contenuti del sito appartengono esclusivamente a Fondazione Leonardo. Tali contenuti possono includere immagini, fotografie, illustrazioni, testi, inserti video e audio, disegni, logotipi e marchi di fabbrica. Tutti i diritti sono riservati.

Manuale dell’operatore socio-sanitario. Fondamenti di assistenza alla persona

Un libro che "parla" direttamente all'Operatore attraverso un metodo di apprendimento inedito e intuitivo. Il metodo decisamente innovativo, il taglio pratico dell'esposizione, fluido e chiaro, e la struttura grafica, ricca di immagini, accompagnate da nozioni sintetiche che facilitano l'apprendimento, fanno di questo Manuale uno strumento di assoluta efficacia esplicativa, a misura di ogni Operatore.

Ultimi inserimenti in Evento

Visualizza altri Eventi In archivio sono presenti 24 Eventi

Inviaci le tue notizie

Puoi segnalarci: progetti, convegni, seminari, tutto ciò che può interessare chi si interessa della vita in età anziana.

Iscriviti alla newsletter

Resta sempre aggiornato e ricevi le più importanti notizie della settimana.