|

|

|

|

|


Regia

Donaldson Roger

Titolo

Indian - La grande sfida
Con: Anthony Hopkins, Chris Bruno, Juliana Bellinger, Jessica Cauffiel, Martha Carter
Nuova Zelanda, USA, 2005, min.127

Indian - La grande sfida

Dopo una vita trascorsa a mettere a punto la sua motocicletta Indian del 1920, Burt Munro si mette in viaggio dalla lontana Nuova Zelanda per raggiungere le saline di Bonneville, nello Utah, dove collaudarla e stabilire il record di velocità.

Inizialmente dovrà fronteggiare numerosi ostacoli ma alla fine ne uscirà vincitore. Il record mondiale di Burt Munro stabilito nel 1967 resta ancora imbattuto e la sua leggenda vive ancora oggi.


(Fonte: www.mymovies.it)

Tutto il materiale e le informazioni presenti in questo Sito Web sono protetti dal diritto di copyright, ossia dal diritto di proprietà e tutti i contenuti del sito appartengono esclusivamente a Fondazione Leonardo. Tali contenuti possono includere immagini, fotografie, illustrazioni, testi, inserti video e audio, disegni, logotipi e marchi di fabbrica. Tutti i diritti sono riservati.

Alzheimer in Lab, ecco il primo laboratorio in Italia sulla malattia

Si chiama Alzheimer in Lab ed è il primo laboratorio itinerante che offre un percorso multi-sensoriale a tutti coloro che vogliono vivere in prima persona la realtà attraverso gli occhi delle persone affette dalla malattia.

L’évolution de la politique institutionnelle d’un hôpital local dans la spécificité gériatrique. L’expérience de l’hôpital local de Lunel

La presa in carico delle persone anziane è diventata un vero problema di salute pubblica e una sfida per le strutture sanitarie di prossimità.

Ultimi inserimenti in Audiovisivo

 

Le lussuose e verdeggianti villette a schiera d'Inghilterra non sono poi così perfette come sembrano. La signora Sandra, che ama farsi chiamare "Lady Abbott", lo scoprirà molto presto. Suo malgrado.

 

Regia di Loncraine Richard, Gran Bretagna, 2017

 

Viaggio sulla Loira di un'anziana signora alla ricerca del suo perduto amore di gioventù, in compagnia di un'mprovvisata (ed improbabile) assistente, che cambierà la vita a molte persone...

 

Regia di Meier Beatrice, Germania, 2017

 

Nata il 1° gennaio 1923 a Milano, Valentina Cortese è una delle pochissime star nostrane ad essere approdata a Hollywood e ad aver conosciuto splendori e stravaganze dello studio system.

 

Regia di Francesco Patierno, Italia, 2017

Visualizza altri Audiovisivi In archivio sono presenti 306 Audiovisivi

Inviaci le tue notizie

Puoi segnalarci: progetti, convegni, seminari, tutto ciò che può interessare chi si interessa della vita in età anziana.

Iscriviti alla newsletter

Resta sempre aggiornato e ricevi le più importanti notizie della settimana.