Data Evento

Email: info@museobenozzogozzoli.it

Link al loro Sito

Storia ad Arte

Legata al progetto di inclusione sociale e culturale per le persone anziane con Alzheimer o demenza e per chi se ne prende cura, ecco una mostra delle opere che gli anziani di quattro strutture del territorio hanno creato sotto la guida del maestro Marco Borgianni. Ingresso libero.

Orario: dal lunedì al venerdì 9:00-13:00, martedì e giovedì 16:00-19:00, sabato, domenica e festivi 10:00-12:00 e 16:00-19:00, chiuso i mercoledì e a Pasqua.

www.irsonline.it

Organizzazione non profit totalmente indipendente, offrie da quarant’anni servizi di ricerca, valutazione e monitoraggio, formazione, progettazione, consulenza, accompagnamento e assistenza tecnica.

www.cnel.it

Il Consiglio Nazionale dell'Economia e del Lavoro -CNEL - è previsto dall'articolo 99 della Costituzione della Repubblica Italiana.

Ultimi inserimenti in Evento

Visualizza altri Eventi In archivio sono presenti 21 Eventi