Data 02/04/2018

www.priae.org

Dopo 14 anni di solidi risultati nell'area dell'invecchiamento e dell'etnia, a livello nazionale e internazionale, PRIAE ha unito in modo unico l'invecchiamento e l'etnia nella politica, nella ricerca, nell'informazione e nei cambiamenti di servizio per contribuire a migliorare la qualità della vita delle minoranze etniche.

PRIAE (Policy Research Insitute on Ageing and Ethnicity) ha raggiunto questo obiettivo attraverso i propri sforzi, senza finanziamenti di base, grazie anche ad un approccio che ha galvanizzato e potenziato gli anziani stessi. Hanno contribuito le organizzazioni di minoranza, i responsabili delle politiche, i ricercatori, i professionisti e i finanziatori. Non è nell'interesse degli anziani dire "sappiamo poco in quest'area, quindi ...". Nello spirito del progresso, ti invitiamo a sviluppare le risorse su questo sito web dedicato.

(Informazioni tratte dal sito)

Per maggiori approfondimenti:

Corso Assistente agli Anziani

L’Assistente agli Anziani opera in strutture residenziali o a domicilio aiutando persone autosufficienti e allettate nelle attività quotidiane e nell’igiene personale.

L’Approccio capacitante nella cura degli anziani fragili, in particolare quelli con demenza. 23-24 novembre 2018, a Milano

Corso di formazione di 2° livello nella cura degli anziani fragili, in particolare quelli con demenza.

Ultimi inserimenti in Sito internet

Calico è una società di ricerca e sviluppo la cui missione è quella di sfruttare tecnologie avanzate per aumentare la comprensione della biologia che controlla la durata della vita.

Il sito illustra gli scopi, la storia, le iniziative e i progetti dell'associazione di volontariato Pro Senectute di Omegna.

Parola chiave: Animazione, Centro di documentazione, Centro sociale anziani

Howz è un nuovo prodotto per supportare le persone che vivono in modo indipendente, permettendo a coloro che contano per loro di sapere come stanno.

Visualizza altri Siti Internet In archivio sono presenti 433 Siti Internet