Data 02/04/2018

www.priae.org

Dopo 14 anni di solidi risultati nell'area dell'invecchiamento e dell'etnia, a livello nazionale e internazionale, PRIAE ha unito in modo unico l'invecchiamento e l'etnia nella politica, nella ricerca, nell'informazione e nei cambiamenti di servizio per contribuire a migliorare la qualità della vita delle minoranze etniche.

PRIAE (Policy Research Insitute on Ageing and Ethnicity) ha raggiunto questo obiettivo attraverso i propri sforzi, senza finanziamenti di base, grazie anche ad un approccio che ha galvanizzato e potenziato gli anziani stessi. Hanno contribuito le organizzazioni di minoranza, i responsabili delle politiche, i ricercatori, i professionisti e i finanziatori. Non è nell'interesse degli anziani dire "sappiamo poco in quest'area, quindi ...". Nello spirito del progresso, ti invitiamo a sviluppare le risorse su questo sito web dedicato.

(Informazioni tratte dal sito)

Per maggiori approfondimenti:

www.unimeier.eu

Scuola pre e post universitaria per l'aggiornamento continuo. Partnership con istituzioni leader per la qualità e l'eccellenza accademica.

Ultimi inserimenti in Sito internet

Anziani e Non Solo è una società cooperativa che opera dal 2004 nel settore dell’innovazione sociale con specifico riferimento alla progettazione e realizzazione di interventi, prodotti e servizi nel campo del welfare assistenziale e per l’inclusione sociale.

La Federazione Italiana per la Cremazione (F.I.C.) riunisce le Società di Cremazione italiane che condividono obiettivi e principi etici e morali.

La Federazione nazionale coordina gli Ordini provinciali, che tra i loro compiti istituzionali hanno quello della tenuta degli albi dei professionisti. Per esercitare la propria attività l’infermiere ha l’obbligo di esservi iscritto.

Visualizza altri Siti Internet In archivio sono presenti 378 Siti Internet