Data 04/04/2018

www.spezzalindifferenza.it

Korian è leader europeo nella gestione di Residenze per la terza e quarta età e si impegna ogni giorno per aiutare le persone affette da Alzheimer, con terapie e soluzioni innovative. Noi possiamo aiutare queste Persone a non perdere il sorriso e la speranza di una vita sicura e ricca di stimoli. Korian ogni giorno lo fa, grazie a un’equipe specializzata e ai servizi dedicati ai disturbi del comportamento causati dall’Alzheimer.

L’identità e la specificità del Gruppo Korian si basano su 4 valori fondamentali

ACCOGLIENZA Rispettare le diversità e rispondere ad ogni problematica con gentilezza ed empatia, proteggendo la riservatezza e la privacy di ogni Ospite.

RESPONSABILITÀ Prendersi cura delle esigenze delle Persone con professionalità per garantire il miglior risultato possibile, affrontando ogni situazione con equilibrio e sicurezza.

TRASPARENZA Condividere ogni scelta con i nostri interlocutori, con chiarezza e precisione, al fine di trovare insieme la soluzione ottimale per il benessere della Persona e creare un rapporto di fiducia.

INIZIATIVA Operare in modo dinamico e propositivo, alimentando nelle Persone quella vivacità necessaria per un soggiorno mentalmente attivo, dove le singole capacità siano continuamente valorizzate.

(Informazioni tratte dal sito)

Per maggiori approfondimenti:

www.fadoi.org

Centri studi e di ricerca della Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti.

www.governo.it

Sito ufficiale della Presidenza del Consiglio. Presenta le attività del governo, la sua organizzazione, l'insieme di decreti e provvedimenti governativi..

Ultimi inserimenti in Sito internet

Anziani e Non Solo è una società cooperativa che opera dal 2004 nel settore dell’innovazione sociale con specifico riferimento alla progettazione e realizzazione di interventi, prodotti e servizi nel campo del welfare assistenziale e per l’inclusione sociale.

La Federazione Italiana per la Cremazione (F.I.C.) riunisce le Società di Cremazione italiane che condividono obiettivi e principi etici e morali.

La Federazione nazionale coordina gli Ordini provinciali, che tra i loro compiti istituzionali hanno quello della tenuta degli albi dei professionisti. Per esercitare la propria attività l’infermiere ha l’obbligo di esservi iscritto.

Visualizza altri Siti Internet In archivio sono presenti 378 Siti Internet