Data 04/04/2018

www.healthy-workplaces.eu/it

Lavora per rendere i luoghi di lavoro europei più sicuri, più sani e più produttivi, a vantaggio di aziende, dipendenti e governi.

Promuove una cultura della prevenzione dei rischi per migliorare le condizioni di lavoro in Europa.

(Informazioni tratte dal sito)

Toscana: approvati corsi di formazione di pet therapy

La giunta regionale della Toscana ha approvato gli indirizzi per la realizzazione dei percorsi di formazione per soggetti operanti in ambito di interventi assistiti con animali.

"Formazione continua per assistenti sociali" Corso di formazione a distanza di 8 ore su web radio socialwork

Il Corso FAD S.O.S. 4 si rivolge agli assistenti sociali e studenti di servizio sociale e magistrale. Si articola in un percorso formativo che consiste nell'ascolto attivo di 3 Podcast della durata complessiva di 8 ore su web radio socialwork, I moduli formativi sono 3 e ciascun modulo contiene 1 Podcast. I docenti sono formatori specializzati nel settore. Ogni Podcast è corredato da slide che orientano l'ascolto del discente. Il Consiglio Nazionale dell'Ordine degli Assistenti Sociali ha accreditato l'evento con n° x crediti formativi e n° y crediti deontologici. Il corso sarà attivo dal 1 luglio 2018 al 15 dicembre 2018. Sono aperte le pre iscrizioni.

Ultimi inserimenti in Sito internet

Calico è una società di ricerca e sviluppo la cui missione è quella di sfruttare tecnologie avanzate per aumentare la comprensione della biologia che controlla la durata della vita.

Il sito illustra gli scopi, la storia, le iniziative e i progetti dell'associazione di volontariato Pro Senectute di Omegna.

Parola chiave: Animazione, Centro di documentazione, Centro sociale anziani

Howz è un nuovo prodotto per supportare le persone che vivono in modo indipendente, permettendo a coloro che contano per loro di sapere come stanno.

Visualizza altri Siti Internet In archivio sono presenti 433 Siti Internet