Data 04/04/2018

www.healthy-workplaces.eu/it

Lavora per rendere i luoghi di lavoro europei più sicuri, più sani e più produttivi, a vantaggio di aziende, dipendenti e governi.

Promuove una cultura della prevenzione dei rischi per migliorare le condizioni di lavoro in Europa.

(Informazioni tratte dal sito)

www.handylex.org

E' il sito del Servizio HandyLex.org, un sistema informativo sulle complesse tematiche legislative connesse alla disabilità. Il servizio è curato dal Centro per la documentazione legislativa, struttura operativa della Direzione Nazionale della UILDM, l'Unione Lotta alla Distrofia ...

Ultimi inserimenti in Sito internet

Anziani e Non Solo è una società cooperativa che opera dal 2004 nel settore dell’innovazione sociale con specifico riferimento alla progettazione e realizzazione di interventi, prodotti e servizi nel campo del welfare assistenziale e per l’inclusione sociale.

La Federazione Italiana per la Cremazione (F.I.C.) riunisce le Società di Cremazione italiane che condividono obiettivi e principi etici e morali.

La Federazione nazionale coordina gli Ordini provinciali, che tra i loro compiti istituzionali hanno quello della tenuta degli albi dei professionisti. Per esercitare la propria attività l’infermiere ha l’obbligo di esservi iscritto.

Visualizza altri Siti Internet In archivio sono presenti 378 Siti Internet