Data 04/04/2018

www.healthy-workplaces.eu/it

Lavora per rendere i luoghi di lavoro europei più sicuri, più sani e più produttivi, a vantaggio di aziende, dipendenti e governi.

Promuove una cultura della prevenzione dei rischi per migliorare le condizioni di lavoro in Europa.

(Informazioni tratte dal sito)

Come la prima volta

È la storia di Oscar, un fotografo che da sempre cerca di fermare il tempo, i ricordi, i pensieri, illudendosi di riuscirci finché la malattia della moglie e il digitale sembrano rapire ogni forma di memoria.

Nemica Solitudine. Analisi e proposte per vincere la solitudine dell'anziano

La solitudine ha effetti devastanti sulla vita della persona anziana; infatti chi è solo muore prima, è a maggior rischio di malattie, in particolare aumenta del 30% il rischio di demenza.

Ultimi inserimenti in Sito internet

Calico è una società di ricerca e sviluppo la cui missione è quella di sfruttare tecnologie avanzate per aumentare la comprensione della biologia che controlla la durata della vita.

Il sito illustra gli scopi, la storia, le iniziative e i progetti dell'associazione di volontariato Pro Senectute di Omegna.

Parola chiave: Animazione, Centro di documentazione, Centro sociale anziani

Howz è un nuovo prodotto per supportare le persone che vivono in modo indipendente, permettendo a coloro che contano per loro di sapere come stanno.

Visualizza altri Siti Internet In archivio sono presenti 433 Siti Internet