Data 05/04/2018

www.anzianievita.it

Nell’ottobre del 2012 viene pubblicato il primo articolo: Nasce Anziani e Vita, un progetto dedicato alle tematiche e alle problematiche legate alla terza età.

Anziani & Vita, oggi, si avvale della collaborazione di esperti professionisti nei vari settori geriatrici, permettendo così di dare un valore aggiunto alle varie tematiche che si affrontano.

La mission è quella di fare divulgazione di informazioni utili a chi, a vario titolo (parenti, assistenti familiari, operatori del settore, caregivers), si occupa dell’assistenza agli anziani, utilizzando un linguaggio semplice, ma basato su validi presupposti scientifici.

Ci prefiggiamo di aiutare le persone, attraverso gli articoli, a trarre spunti utili e interessanti da usare nella quotidianità.

(Informazioni tratte dal sito)

Per maggiori approfondimenti:

I costi delle malattie croniche

Un padre cerca disperatamente il figlio di 26 anni, scomparso da qualche tempo, dopo aver scoperto di avere un cancro allo stomaco. Prima di rendersi irreperibile aveva dichiarato di non voler essere di peso alla sua famiglia per le spese del trattamento del tumore.

Corso Operatore Socio Assistenziale

La formazione per Operatore SocioAssistenziale che il Centro Europeo di Formazione ti offre, ti permetterà di impadronirti di tutte le competenze che davvero servono per la tua futura professione, con la certezza e la serenità di essere assolutamente adeguati a ciò che ti richiederà la struttura in cui ti troverai ad operare.

Ultimi inserimenti in Sito internet

Calico è una società di ricerca e sviluppo la cui missione è quella di sfruttare tecnologie avanzate per aumentare la comprensione della biologia che controlla la durata della vita.

Il sito illustra gli scopi, la storia, le iniziative e i progetti dell'associazione di volontariato Pro Senectute di Omegna.

Parola chiave: Animazione, Centro di documentazione, Centro sociale anziani

Howz è un nuovo prodotto per supportare le persone che vivono in modo indipendente, permettendo a coloro che contano per loro di sapere come stanno.

Visualizza altri Siti Internet In archivio sono presenti 433 Siti Internet