Data 05/04/2018

www.anzianievita.it

Nell’ottobre del 2012 viene pubblicato il primo articolo: Nasce Anziani e Vita, un progetto dedicato alle tematiche e alle problematiche legate alla terza età.

Anziani & Vita, oggi, si avvale della collaborazione di esperti professionisti nei vari settori geriatrici, permettendo così di dare un valore aggiunto alle varie tematiche che si affrontano.

La mission è quella di fare divulgazione di informazioni utili a chi, a vario titolo (parenti, assistenti familiari, operatori del settore, caregivers), si occupa dell’assistenza agli anziani, utilizzando un linguaggio semplice, ma basato su validi presupposti scientifici.

Ci prefiggiamo di aiutare le persone, attraverso gli articoli, a trarre spunti utili e interessanti da usare nella quotidianità.

(Informazioni tratte dal sito)

Per maggiori approfondimenti:

www.fondazioneveronesi.it

La Fondazione Umberto Veronesi rappresenta un punto di riferimento di eccellenza negli ambiti della Ricerca Scientifica, della prevenzione e della diffusione di una cultura della salute, con una particolare attenzione al rispetto dell'etica e della libertà della persona.

La curva dei persici

Trentuno capitoli , tanti quanti i giorni della maggior parte dei mesi, per raccontare le storie di un gruppo di amici e di un luogo molto speciale, sul lago d’Orta: la “Curva dei persici”, appunto.

Ultimi inserimenti in Sito internet

Anziani e Non Solo è una società cooperativa che opera dal 2004 nel settore dell’innovazione sociale con specifico riferimento alla progettazione e realizzazione di interventi, prodotti e servizi nel campo del welfare assistenziale e per l’inclusione sociale.

La Federazione Italiana per la Cremazione (F.I.C.) riunisce le Società di Cremazione italiane che condividono obiettivi e principi etici e morali.

La Federazione nazionale coordina gli Ordini provinciali, che tra i loro compiti istituzionali hanno quello della tenuta degli albi dei professionisti. Per esercitare la propria attività l’infermiere ha l’obbligo di esservi iscritto.

Visualizza altri Siti Internet In archivio sono presenti 378 Siti Internet