Editore
L'Artistica Editrice (Psiche. Psicologia della salute) 2009, pp.176

Palestra di vita. Manuale per l'animazione psicologica nelle residenze per anziani

(Fonte: www.libreriauniversitaria.it)

Per gli anziani lombardi telecamere nelle strutture di accoglienza

Il consiglio regionale lombardo sta discutendo in questi giorni misure per incentivare l'installazione di sistemi di sorveglianza per residenze di anziani e disabili.

Ultimi inserimenti in Libro

Una storia di legami che restano scritti dentro, radici che trattengono segreti, dolori non cercati che ci conducono a ritrovare noi stessi in radure luminose.

Donadelli Eloisa, Sperling & Kupfer, 2018

La misura dei miei giorni nasce come un diario alla soglia degli ottant'anni di Florida Acott-Maxwell (1884-1979), scrittrice e psicologa analista allieva di di Carl Jung.

Scott Maxwell Florida, Marietti, 2016

L'assistente familiare è una figura che si è inserita negli spazi vuoti del Welfare italiano, sempre più in difficoltà nel gestire i bisogni di una popolazione anziana in notevole espansione.

AA.VV., Armando Editore, 2016

Visualizza altri Libri In archivio sono presenti 1657 Libri