Data 06/04/2018

www.aistp.it

AISTP (Associazione Italiana per lo Sviluppo ed il Trasferimento della Professionalità) è un'associazione iscritta all'albo del volontariato (ONLUS), interprofessionale, apartitica, aconfessionale, senza fini di lucro.

Fondata nel febbraio 1992, voluta da dirigenti e tecnici che, avendo accumulato esperienza e professionalità negli anni di lavoro, intendono aggiornare ed integrare le competenze professionali in attività di volontariato per contribuire al superamento dei problemi del lavoro e della scuola.

AISTP progetta e sviluppa attività in collaborazione con Associazioni di categoria, Camere di Commercio, Consorzi, Scuole, Enti Pubblici e Privati.

È collegata con analoghe organizzazioni che operano a favore dei Paesi in via di sviluppo.

AISTP opera attraverso la crescita culturale dell'utente, offrendo consigli, informazioni, confronto di esperienze.

Il volontariato AISTP non sostituisce dipendenti o consulenti. È impegnato al segreto professionale e a non trarre vantaggio economico dai suoi interventi.

AISTP: Professionalità e gratuità

È A DISPOSIZIONE DI ...

• Enti pubblici

• Associazioni senza fini di lucro

• Imprese con situazioni temporanee di difficoltà

• Cooperative e consorzi con finalità sociali

• Studenti e lavoratori in difficoltà

• Disoccupati e sottoccupati

(Informazioni tratte dal sito)

Per maggiori approfondimenti:

Tecnico esperto nella gestione dei servizi

Il corso di formazione è rivolto a persone sia occupate che non occupate, in possesso dei seguenti requisiti:

Dopo circa 70 anni le famiglie coreane si riabbracciano

Dopo quasi 70 anni, per la prima volta, nel resort del Monte Kumgang nella Corea del Nord, decine di anziani della Corea del Sud hanno potuto riabbracciare i propri familiari della Corea del Nord.

Ultimi inserimenti in Sito internet

Calico è una società di ricerca e sviluppo la cui missione è quella di sfruttare tecnologie avanzate per aumentare la comprensione della biologia che controlla la durata della vita.

Il sito illustra gli scopi, la storia, le iniziative e i progetti dell'associazione di volontariato Pro Senectute di Omegna.

Parola chiave: Animazione, Centro di documentazione, Centro sociale anziani

Howz è un nuovo prodotto per supportare le persone che vivono in modo indipendente, permettendo a coloro che contano per loro di sapere come stanno.

Visualizza altri Siti Internet In archivio sono presenti 433 Siti Internet