|

|

|

|

|


Autore

Data 06/04/2018

www.aistp.it

AISTP (Associazione Italiana per lo Sviluppo ed il Trasferimento della Professionalità) è un'associazione iscritta all'albo del volontariato (ONLUS), interprofessionale, apartitica, aconfessionale, senza fini di lucro.

Fondata nel febbraio 1992, voluta da dirigenti e tecnici che, avendo accumulato esperienza e professionalità negli anni di lavoro, intendono aggiornare ed integrare le competenze professionali in attività di volontariato per contribuire al superamento dei problemi del lavoro e della scuola.

AISTP progetta e sviluppa attività in collaborazione con Associazioni di categoria, Camere di Commercio, Consorzi, Scuole, Enti Pubblici e Privati.

È collegata con analoghe organizzazioni che operano a favore dei Paesi in via di sviluppo.

AISTP opera attraverso la crescita culturale dell'utente, offrendo consigli, informazioni, confronto di esperienze.

Il volontariato AISTP non sostituisce dipendenti o consulenti. È impegnato al segreto professionale e a non trarre vantaggio economico dai suoi interventi.

AISTP: Professionalità e gratuità

È A DISPOSIZIONE DI ...

  • Enti pubblici

  • Associazioni senza fini di lucro

  • Imprese con situazioni temporanee di difficoltà

  • Cooperative e consorzi con finalità sociali

  • Studenti e lavoratori in difficoltà

  • Disoccupati e sottoccupati

(Informazioni tratte dal sito)

Per maggiori approfondimenti:
http://www.aistp.it/index.htm

Tutto il materiale e le informazioni presenti in questo Sito Web sono protetti dal diritto di copyright, ossia dal diritto di proprietà e tutti i contenuti del sito appartengono esclusivamente a Fondazione Leonardo. Tali contenuti possono includere immagini, fotografie, illustrazioni, testi, inserti video e audio, disegni, logotipi e marchi di fabbrica. Tutti i diritti sono riservati.

Convegno Regionale SIGOT LOMBARDIA IL FUTURO DELLA GERIATRIA: dalla tecnologia alla terapia

Il convegno si prefigge la trattazione esaustiva di argomenti attuali ed innovativi, oggetto di studio e ricerca in ambito specialistico geriatrico e di proporne una discussione sinergica fra le differenti competenze coinvolte.

Scegliere di essere felici. Cosa ho imparato dai superanziani

Quando John Leland comincia a occuparsi di anziani per il New York Times, la sua disposizione d’animo è quella di chi si prepara a un viaggio attraverso la solitudine e il deterioramento fisico e mentale. Invece, la sua inchiesta prende una piega del tutto diversa.

Ultimi inserimenti in Sito internet

 

Calico è una società di ricerca e sviluppo la cui missione è quella di sfruttare tecnologie avanzate per aumentare la comprensione della biologia che controlla la durata della vita.

 

 

Il sito illustra gli scopi, la storia, le iniziative e i progetti dell'associazione di volontariato Pro Senectute di Omegna.

 

Parola chiave: Animazione, Centro di documentazione, Centro sociale anziani

 

Howz è un nuovo prodotto per supportare le persone che vivono in modo indipendente, permettendo a coloro che contano per loro di sapere come stanno.

 

Visualizza altri Siti Internet In archivio sono presenti 433 Siti Internet

Inviaci le tue notizie

Puoi segnalarci: progetti, convegni, seminari, tutto ciò che può interessare chi si interessa della vita in età anziana.

Iscriviti alla newsletter

Resta sempre aggiornato e ricevi le più importanti notizie della settimana.