Data 07/04/2018

www.gruppoeventi.it

Siamo un’Associazione di promozione sociale di Roma, fondata nel 1996 da Livia Crozzoli Aite come Associazione Culturale, poi di Volontariato e lavoriamo fondamentalmente sul tema del sostegno al lutto.

Dal 2015 – sotto la presidenza di Antonino Aprea – siamo un’Associazione di promozione sociale – “Gruppo Eventi – Sostegno e Formazione” – che:

Svolge un’opera di sensibilizzazione culturale sui temi della malattia, della morte e del lutto promuovendo seminari teorici ed esperienziali, convegni, pubblicazioni e corsi di formazione.

Sostiene chi ha perso una persona cara e significativa con l’attivazione di gruppi di auto-mutuo aiuto vis à vis e online.

Cura la formazione degli operatori socio-sanitari e dei volontari che intendono adoperarsi a sostenere le persone in lutto.

Fa parte del Comitato Nazionale Gruppi di Auto-Mutuo Aiuto.

(Informazioni tratte dal sito)

Per maggiori approfondimenti:

www.irsonline.it

Organizzazione non profit totalmente indipendente, offrie da quarant’anni servizi di ricerca, valutazione e monitoraggio, formazione, progettazione, consulenza, accompagnamento e assistenza tecnica.

www.un.org

Sito ufficiale dell'ONU

Ultimi inserimenti in Sito internet

Anziani e Non Solo è una società cooperativa che opera dal 2004 nel settore dell’innovazione sociale con specifico riferimento alla progettazione e realizzazione di interventi, prodotti e servizi nel campo del welfare assistenziale e per l’inclusione sociale.

La Federazione Italiana per la Cremazione (F.I.C.) riunisce le Società di Cremazione italiane che condividono obiettivi e principi etici e morali.

La Federazione nazionale coordina gli Ordini provinciali, che tra i loro compiti istituzionali hanno quello della tenuta degli albi dei professionisti. Per esercitare la propria attività l’infermiere ha l’obbligo di esservi iscritto.

Visualizza altri Siti Internet In archivio sono presenti 378 Siti Internet