Data 07/04/2018

www.i-nonni.it

Uno strumento innovativo e semplice, per includere anche gli anziani nell’era della comunicazione digitale.

Per comunicare con amici e parenti in modo facile, veloce e sicuro: si può chiamare, videochiamare, inviare messaggi e foto!.

Per non limitare la sete di conoscenza: grazie ai nostri corsi tematici si può imparare a utilizzare strumenti innovativi, apprendere una nuova lingua o approfondire un argomento che interessa.

Per accedere a Internet e al vasto mondo delle informazioni digitalizzate in modo semplificato e veloce.
Per mantenere allenata la mente con una serie di esercizi divertenti, pensati per sviluppare attenzione, memoria e logica.

Per rimanere aggiornato sul mondo della medicina e dei farmaci: tanti strumenti e notizie per la tua salute.

(Informazioni tratte dal sito)

Per maggiori approfondimenti:

www.un.org

Sito ufficiale dell'ONU

www.fondazionepromozionesociale.it

Con atto rogito Notaio Rebuffo dell’8 aprile 2003 è stata costituita la Fondazione Promozione sociale, i cui scopi si richiamano alle consolidate esperienze delle seguenti organizzazioni di volontariato:

Ultimi inserimenti in Sito internet

Anziani e Non Solo è una società cooperativa che opera dal 2004 nel settore dell’innovazione sociale con specifico riferimento alla progettazione e realizzazione di interventi, prodotti e servizi nel campo del welfare assistenziale e per l’inclusione sociale.

La Federazione Italiana per la Cremazione (F.I.C.) riunisce le Società di Cremazione italiane che condividono obiettivi e principi etici e morali.

La Federazione nazionale coordina gli Ordini provinciali, che tra i loro compiti istituzionali hanno quello della tenuta degli albi dei professionisti. Per esercitare la propria attività l’infermiere ha l’obbligo di esservi iscritto.

Visualizza altri Siti Internet In archivio sono presenti 378 Siti Internet