Data 08/04/2018

www.pharmastar.it

PharmaStar è un giornale on-line dedicato al mondo del Farmaco. Si tratta di una testata giornalistica registrata al Tribunale di Milano che si compone di un Sito internet aggiornato di continuo (www.pharmastar.it) e di una Newsletter elettronica settimanale.

L'accesso al Sito internet è libero mentre l'iscrizione alla Newsletter è possibile unicamente alle seguenti categorie di utenti: Farmacisti, Medici, Giornalisti scientifici, Management farmaceutico e Società di servizi farmaceutici. Il servizio è del tutto gratuito.
Le tematiche trattate spaziano dai nuovi farmaci in commercio in Italia, Europa e negli Stati Uniti, alle notizie che riguardano il mondo della ricerca farmacologica e clinica, all'attività economica delle imprese farmaceutiche.
Oltre alle 20mila notizie presenti sul sito, su PharmaStar è possibile consultare oltre 4mila videointerviste a opinion leader nel mondo della medicina, della ricerca e del business farmaceutico.
Le informazioni provengono da fonti ufficiali: Enti governativi, pubblicazioni scientifiche, comunicati stampa.
La Redazione di PharmaStar comprende giornalisti, medical writer, grafici ed esperti di comunicazione multimediale. Si avvale del supporto di un Editorial Board formato da esperti attivi nella ricerca scientifica e provenienti dal mondo clinico e universitario.'

(Informazioni tratte dal sito)

Per maggiori approfondimenti:

Mangiare "bene", la prima difesa per la mente

Uno studio effettuato su larga scala a cura di Jianping Jia, dell’Innovation Center for Neurological Disorders and Department of Neurology dello Xuanwu Hospital di Pechino, ha confermato ricerche precedenti che testimoniano quanto importante sia l'alimentazione per vivere bene e prevenire la demenza senile.

Un amore al mirtillo

Per mantenere una promessa fatta alla nonna, Ellen Branford, attraente avvocato in carriera di New York, si reca nella cittadina di Beacon, nel Maine, patria dei campi di mirtilli. Ellen è a un passo dal matrimonio con Hayden, un giovane di ottima famiglia. Ma quando incontra Roy, tutte le sue certezze e la sua vita preordinata cominciano a vacillare. Hayden o Roy? New York o Beacon? La risposta è tutta in un irresistibile muffin ai mirtilli.

Ultimi inserimenti in Sito internet

Sito dell'Associazione ItalianaTransumanisti (AIT).

Calico è una società di ricerca e sviluppo la cui missione è quella di sfruttare tecnologie avanzate per aumentare la comprensione della biologia che controlla la durata della vita.

Il sito illustra gli scopi, la storia, le iniziative e i progetti dell'associazione di volontariato Pro Senectute di Omegna.

Parola chiave: Animazione, Centro di documentazione, Centro sociale anziani

Visualizza altri Siti Internet In archivio sono presenti 434 Siti Internet