Data 12/04/2018

www.mondopossibile.com

AccessiblEurope è nata nel 1995, quando è entrata nel settore del turismo accessibile.

Nel gennaio del 1997 AccessiblEurope è stato l’unico tour operator italiano a partecipare al 1° Congresso mondiale organizzato dalla SATH (Society for Accessible Travel & Hospitality) a Miami Beach, in Florida.

A volte i prezzi sono più alti rispetto al prezzo che paga un turista, senza particolari esigenze, ma non perché i servizi turistici per i turisti disabili costino di più: una camera accessibile costa come una camera standard in funzione della categoria hotel.

Ma ciò che fa aumentare i prezzi è che i turisti con esigenze speciali devono includere nei loro pacchetti servizi che i turisti, senza queste esigenze, possono gestire direttamente: per esempio, un furgone accessibile disponibile per il trasferimento privato dall’aeroporto alla città, invece di un trasferimento in navetta pubblico, non accessibile per pochi euro.

(Informazioni tratte dal sito)

www.census.gov

Il Census Bureau fa parte del Dipartimento del Commercio degli Stati Uniti.

www.handylex.org

E' il sito del Servizio HandyLex.org, un sistema informativo sulle complesse tematiche legislative connesse alla disabilità. Il servizio è curato dal Centro per la documentazione legislativa, struttura operativa della Direzione Nazionale della UILDM, l'Unione Lotta alla Distrofia ...

Ultimi inserimenti in Sito internet

Anziani e Non Solo è una società cooperativa che opera dal 2004 nel settore dell’innovazione sociale con specifico riferimento alla progettazione e realizzazione di interventi, prodotti e servizi nel campo del welfare assistenziale e per l’inclusione sociale.

La Federazione Italiana per la Cremazione (F.I.C.) riunisce le Società di Cremazione italiane che condividono obiettivi e principi etici e morali.

La Federazione nazionale coordina gli Ordini provinciali, che tra i loro compiti istituzionali hanno quello della tenuta degli albi dei professionisti. Per esercitare la propria attività l’infermiere ha l’obbligo di esservi iscritto.

Visualizza altri Siti Internet In archivio sono presenti 378 Siti Internet