Data 14/04/2018

www.regione.liguria.it

Nel sito ufficiale della Regione Liguria ha preso l'avvio il progetto LiguriaInforma costituito dall'Urp (Ufficio relazioni con pubblico), che fornisce risposte sull'attività dell'Ente.

Trasparenza e maggiore disponibilità della Regione Liguria nei confronti dei cittadini animano questo sportello che, nato da una previsione normativa del 1993, si prefigge lo scopo di rendere accessibili le informazioni, le notizie e le politiche che nascono dall'amministrazione regionale o di dirimere dubbi su iniziative e opportunità sui contributi per l'acquisto per la prima casa, sui concorsi, sui servizi, sulle leggi.

Assicura:

• garanzia di accesso ai servizi
  • ascolto delle esigenze
  • promozione dell'innovazione e della semplificazione
  • verifica della soddisfazione del cittadino

Un luogo quindi non solo virtuale ma fisico in cui il dialogo tra Regione Liguria e cittadini, associazioni, parti sociali e istituzioni del territorio sia sempre costante e positivo.

Offre possibilità di usufruire di una postazione internet.

(Informazioni tratte dal sito)

Heliopolis | Essere professionista della cura e della relazione

Convegno per assistenti sociali, assistenti sanitari, coordinatori infermieristici.

A novembre 1,5 miliardi di "conti dormienti" potrebbero finire nelle casse dello stato

Il Tesoro ricorda che il prossimo novembre verranno prescritti i conti dormienti che, secondo alcune stime, ammonterebbero a circa 1,5 miliardi: la prescrizione significa che non saranno più esigibili.

Ultimi inserimenti in Sito internet

Calico è una società di ricerca e sviluppo la cui missione è quella di sfruttare tecnologie avanzate per aumentare la comprensione della biologia che controlla la durata della vita.

Il sito illustra gli scopi, la storia, le iniziative e i progetti dell'associazione di volontariato Pro Senectute di Omegna.

Parola chiave: Animazione, Centro di documentazione, Centro sociale anziani

Howz è un nuovo prodotto per supportare le persone che vivono in modo indipendente, permettendo a coloro che contano per loro di sapere come stanno.

Visualizza altri Siti Internet In archivio sono presenti 433 Siti Internet