Data 15/04/2018

www.ccm-network.it

Il Centro nazionale per la prevenzione e il controllo delle malattie (Ccm) è un organismo di coordinamento tra il ministero della Salute e le Regioni per le attività di sorveglianza, prevenzione e risposta tempestiva alle emergenze.

(Informazioni tratte dal sito)

Un amore sopra le righe

Il famoso scrittore Victor Adelman muore. Un giornalista va a trovare la vedova, Sarah Adelman. Comincia allora il racconto di una storia d'amore movimentata attraverso 45 anni di vita di coppia.

www.fadoi.org

Centri studi e di ricerca della Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti.

Ultimi inserimenti in Sito internet

Anziani e Non Solo è una società cooperativa che opera dal 2004 nel settore dell’innovazione sociale con specifico riferimento alla progettazione e realizzazione di interventi, prodotti e servizi nel campo del welfare assistenziale e per l’inclusione sociale.

La Federazione Italiana per la Cremazione (F.I.C.) riunisce le Società di Cremazione italiane che condividono obiettivi e principi etici e morali.

La Federazione nazionale coordina gli Ordini provinciali, che tra i loro compiti istituzionali hanno quello della tenuta degli albi dei professionisti. Per esercitare la propria attività l’infermiere ha l’obbligo di esservi iscritto.

Visualizza altri Siti Internet In archivio sono presenti 378 Siti Internet