Data 15/04/2018

www.census.gov

Il Census Bureau fa parte del Dipartimento del Commercio degli Stati Uniti.

La missione del Census Bureau è quella di servire come fonte principale di dati di qualità sulla popolazione e sull'economia della nazione.

(Informazioni tratte dal sito)

Per maggiori approfondimenti:

ASA Corso per Ausiliario Socio Assistenziale

Il Centro di Formazione Dedalo 2001 amplia l’offerta formativa in Emagister.it proponendo il corso “ASA Corso per Ausiliario Socio Assistenziale”.

Gli italiani e la salute

Studio del  Censis, con il contributo di Farmindustria,  sull'evoluzione del rapporto degli italiani con la salute negli ultimi cinquant'anni.

Ultimi inserimenti in Sito internet

Calico è una società di ricerca e sviluppo la cui missione è quella di sfruttare tecnologie avanzate per aumentare la comprensione della biologia che controlla la durata della vita.

Il sito illustra gli scopi, la storia, le iniziative e i progetti dell'associazione di volontariato Pro Senectute di Omegna.

Parola chiave: Animazione, Centro di documentazione, Centro sociale anziani

Howz è un nuovo prodotto per supportare le persone che vivono in modo indipendente, permettendo a coloro che contano per loro di sapere come stanno.

Visualizza altri Siti Internet In archivio sono presenti 433 Siti Internet