Data 15/04/2018

www.census.gov

Il Census Bureau fa parte del Dipartimento del Commercio degli Stati Uniti.

La missione del Census Bureau è quella di servire come fonte principale di dati di qualità sulla popolazione e sull'economia della nazione.

(Informazioni tratte dal sito)

Per maggiori approfondimenti:

Alzheimer, una caregiver racconta

La storia di Anna, 68 anni, è simile è simile a quella di tanti caregiver che si prendono cura dei propri familiari ammalati di alzheimer, dove la propria esistenza è annullata per far fronte alle difficoltà di ogni giorno.

Parkinson: l'aiuto dell'arte e della musica

La Fondazione Fresco di Fiesole (Firenze), dal 14 al 17 novembre, ha promosso il Fresco International Workshop, all'interno del quale sono stati trattati i temi della plasticità sinaptica e dei progressi della ricerca sul morbo di Parkinson.

Ultimi inserimenti in Sito internet

Calico è una società di ricerca e sviluppo la cui missione è quella di sfruttare tecnologie avanzate per aumentare la comprensione della biologia che controlla la durata della vita.

Il sito illustra gli scopi, la storia, le iniziative e i progetti dell'associazione di volontariato Pro Senectute di Omegna.

Parola chiave: Animazione, Centro di documentazione, Centro sociale anziani

Howz è un nuovo prodotto per supportare le persone che vivono in modo indipendente, permettendo a coloro che contano per loro di sapere come stanno.

Visualizza altri Siti Internet In archivio sono presenti 433 Siti Internet