|

|

|

|

|


Autore

Data 16/04/2018

www.uke.de

In una delle cliniche più moderne in Europa, gli specialisti di una vasta gamma di discipline lavorano insieme sotto lo stesso tetto.

L'ultima tecnologia medica, un'innovativa tecnologia informatica supportano medici, infermieri e terapisti. creando le condizioni ideali per una stretta rete di medicina, ricerca e insegnamento all'avanguardia. Più di 10.000 dipendenti lavorano per la salute 24 ore su 24, a beneficio dei  pazienti.


(Informazioni tratte dal sito)

Tutto il materiale e le informazioni presenti in questo Sito Web sono protetti dal diritto di copyright, ossia dal diritto di proprietà e tutti i contenuti del sito appartengono esclusivamente a Fondazione Leonardo. Tali contenuti possono includere immagini, fotografie, illustrazioni, testi, inserti video e audio, disegni, logotipi e marchi di fabbrica. Tutti i diritti sono riservati.

Nello zaino dell’operatore sociale. Strumenti della relazione d’aiuto (Modulo 2)

Il corso, organizzato dall’Università della Strada del Gruppo Abele, in programma per il 20 e 21 febbraio 2019 alla Fabbrica delle “e” di Torino, offre una riflessione su una metodologia impiegata nella relazione di aiuto e nei contesti organizzativi, che utilizza un approccio sistemico per far emergere gli irrisoltirelazionali, che influenzano pesantemente il regolare sviluppo esistenziale.

Falconara: in arrivo il contributo per anziani non autosufficienti

A Falconara c’è tempo fino al 5 novembre per presentare domanda per l’assegno di cura per anziani non autosufficienti, relativo al periodo che va dal primo gennaio al 31 dicembre 2019. Il contributo di 200 euro mensili è destinato alle persone anziane non autosufficienti, residenti e domiciliate nel Comune di Falconara, le cui famiglie abbiano attivato interventi di supporto assistenziale, gestiti direttamente dagli stessi familiari o con l’aiuto di assistenti privati, in possesso di regolare contratto di lavoro.

Ultimi inserimenti in Sito internet

 

Calico è una società di ricerca e sviluppo la cui missione è quella di sfruttare tecnologie avanzate per aumentare la comprensione della biologia che controlla la durata della vita.

 

 

Il sito illustra gli scopi, la storia, le iniziative e i progetti dell'associazione di volontariato Pro Senectute di Omegna.

 

Parola chiave: Animazione, Centro di documentazione, Centro sociale anziani

 

Howz è un nuovo prodotto per supportare le persone che vivono in modo indipendente, permettendo a coloro che contano per loro di sapere come stanno.

 

Visualizza altri Siti Internet In archivio sono presenti 433 Siti Internet

Inviaci le tue notizie

Puoi segnalarci: progetti, convegni, seminari, tutto ciò che può interessare chi si interessa della vita in età anziana.

Iscriviti alla newsletter

Resta sempre aggiornato e ricevi le più importanti notizie della settimana.