Data 16/04/2018

www.pogoe.org

Il portale di Geriatrics Online Education (POGOe) è una raccolta gratuita di materiali educativi di geriatria con contributi degli esperti per educatori e studenti.

I materiali sono disponibili in formato digitale e utilizzano vari metodi di insegnamento. La missione è quella di incoraggiare il libero scambio di materiale didattico e di valutazione al fine di promuovere l'educazione geriatrica nei campi della geriatria e della gerontologia.

(Informazioni tratte dal sito)

Per maggiori approfondimenti:

La memoria di una vita in 13 scatti

In una casa di riposo ci sono tante memorie da non disperdere. Nel Comune di Bagno a Ripoli, in Mugello, episodi importanti della vita di alcuni anziani ospiti sono stati riassunti in 13 fotografie in bianco e nero e in un libro.

Pensionamento: tristezza o felicità

La pensione: questo momento per molti rappresenta un'opportunità per altri una sventura.

Ultimi inserimenti in Sito internet

Calico è una società di ricerca e sviluppo la cui missione è quella di sfruttare tecnologie avanzate per aumentare la comprensione della biologia che controlla la durata della vita.

Il sito illustra gli scopi, la storia, le iniziative e i progetti dell'associazione di volontariato Pro Senectute di Omegna.

Parola chiave: Animazione, Centro di documentazione, Centro sociale anziani

Howz è un nuovo prodotto per supportare le persone che vivono in modo indipendente, permettendo a coloro che contano per loro di sapere come stanno.

Visualizza altri Siti Internet In archivio sono presenti 433 Siti Internet