Data 16/04/2018

www.pogoe.org

Il portale di Geriatrics Online Education (POGOe) è una raccolta gratuita di materiali educativi di geriatria con contributi degli esperti per educatori e studenti.

I materiali sono disponibili in formato digitale e utilizzano vari metodi di insegnamento. La missione è quella di incoraggiare il libero scambio di materiale didattico e di valutazione al fine di promuovere l'educazione geriatrica nei campi della geriatria e della gerontologia.

(Informazioni tratte dal sito)

Per maggiori approfondimenti:

www.volontariato.lazio.it

I Centri di Servizio per il Volontariato hanno lo scopo di sostenere e qualificare l'attività di volontariato. A tal fine erogano le proprie prestazioni sotto forma di servizi a favore delle organizzazioni di volontariato iscritte e non iscritte nei registri regionali.

www.trentaore.org

Trenta Ore per la Vita rappresenta una modalità di sensibilizzazione e raccolta fondi, promossa e organizzata da enti non profit in favore di altre associazioni e organizzazioni di volontariato.

Ultimi inserimenti in Sito internet

Anziani e Non Solo è una società cooperativa che opera dal 2004 nel settore dell’innovazione sociale con specifico riferimento alla progettazione e realizzazione di interventi, prodotti e servizi nel campo del welfare assistenziale e per l’inclusione sociale.

La Federazione Italiana per la Cremazione (F.I.C.) riunisce le Società di Cremazione italiane che condividono obiettivi e principi etici e morali.

La Federazione nazionale coordina gli Ordini provinciali, che tra i loro compiti istituzionali hanno quello della tenuta degli albi dei professionisti. Per esercitare la propria attività l’infermiere ha l’obbligo di esservi iscritto.

Visualizza altri Siti Internet In archivio sono presenti 378 Siti Internet