Data 16/04/2018

www.unimeier.eu

Scuola pre e post universitaria per l'aggiornamento continuo. Partnership con istituzioni leader per la qualità e l'eccellenza accademica.

(Informazioni tratte dal sito)

Per maggiori approfondimenti:

Due italiani su tre non conoscono la legge sulle cure palliative e la terapia del dolore

Il 27 maggio scorso è stata celebrata a Roma la Giornata Nazionale del Sollievo, istituita nel 2001 e promossa dal Ministero della Sanità.

Cresce l'insicurezza tra gli anziani

La percezione dell'insicurezza rilevata dall' ISTAT cresce soprattutto tra le persone anziane e particolarmente tra le donne over 75, la maggioranza delle quali non esce mai di casa da sola.

Ultimi inserimenti in Sito internet

Calico è una società di ricerca e sviluppo la cui missione è quella di sfruttare tecnologie avanzate per aumentare la comprensione della biologia che controlla la durata della vita.

Il sito illustra gli scopi, la storia, le iniziative e i progetti dell'associazione di volontariato Pro Senectute di Omegna.

Parola chiave: Animazione, Centro di documentazione, Centro sociale anziani

Howz è un nuovo prodotto per supportare le persone che vivono in modo indipendente, permettendo a coloro che contano per loro di sapere come stanno.

Visualizza altri Siti Internet In archivio sono presenti 433 Siti Internet