|

|

|

|

|


Autore

Data 02/05/2018

www.diversamenteabili.info

In un mondo dove la dignità delle persone viene calpestata, in una società dove le barriere architettoniche sono all'ordine del giorno, in un sistema di cose dove le informazioni sono spesso fuorvianti, nasce Diversamenteabili.info, un sito per la gente e fatto dalla gente per rispettare la dignità di ogni singola persona, per dare piena accessibilità e informazioni utili che trattano il vasto mondo della disabilità.

Lo staff di Diversamenteabili.info  ti dà il benvenuto e ti invita a partecipare ai Forum di discussione  dove si affrontano diverse tematiche o, semplicemente, ad entrare nella Chat  per avere un filo diretto con le persone diversamente abili e non, che ti racconteranno con grande forza d'animo la propria esperienza, regalandoti un sorriso.


(Informazioni tratte dal sito)

Tutto il materiale e le informazioni presenti in questo Sito Web sono protetti dal diritto di copyright, ossia dal diritto di proprietà e tutti i contenuti del sito appartengono esclusivamente a Fondazione Leonardo. Tali contenuti possono includere immagini, fotografie, illustrazioni, testi, inserti video e audio, disegni, logotipi e marchi di fabbrica. Tutti i diritti sono riservati.

Co-housing tra anziani e giovani, un'idea innovativa

A Sordevolo, in provincia di Biella, il Comune creerà una sorta di "Co-Housing tra giovani ed anziani.

In Campania sono circa 15 mila gli anziani che si ammalano di cancro ogni anno

Ogni anno, solo in Campania sono più di 15.000 i nuovi casi di cancro che riguardano gli over 70. Tra i più diffusi sono quello al seno, al colon-retto, al polmone e alla vescica.

Ultimi inserimenti in Sito internet

 

Calico è una società di ricerca e sviluppo la cui missione è quella di sfruttare tecnologie avanzate per aumentare la comprensione della biologia che controlla la durata della vita.

 

 

Il sito illustra gli scopi, la storia, le iniziative e i progetti dell'associazione di volontariato Pro Senectute di Omegna.

 

Parola chiave: Animazione, Centro di documentazione, Centro sociale anziani

 

Howz è un nuovo prodotto per supportare le persone che vivono in modo indipendente, permettendo a coloro che contano per loro di sapere come stanno.

 

Visualizza altri Siti Internet In archivio sono presenti 433 Siti Internet

Inviaci le tue notizie

Puoi segnalarci: progetti, convegni, seminari, tutto ciò che può interessare chi si interessa della vita in età anziana.

Iscriviti alla newsletter

Resta sempre aggiornato e ricevi le più importanti notizie della settimana.