Data 02/05/2018

www.consorziokcs.it

KCS caregiver Cooperativa sociale è una realtà leader nella gestione globale ed integrata di strutture specializzate per la terza e quarta età e per la disabilità.

Nata nei primi anni ’90, è oggi presente in 13 Regioni e 43 Province italiane. Per fatturato, dimensioni e diffusione, è la prima società del settore in Italia, così come è stata la prima cooperativa ad ottenere la Certificazione di Qualità ISO 9001 nel campo dei servizi alla persona.

KCS si è dimostrata in grado di applicare metodologie di organizzazione e gestione che uniscono efficacia ed efficienza ad un forte orientamento verso le persone. Tutti i servizi vengono erogati quali soluzioni personalizzate alle esigenze e alle potenzialità dell’utente, secondo i più elevati standard qualitativi: da sempre KCS promuove una cultura dell’assistenza che vede negli anziani e nelle persone fragili, soggetti attivi cui garantire gli stessi diritti riconosciuti a tutti i cittadini.

(Informazioni tratte dal sito)

XIII Convegno Nazionale sulla Qualità della Vita per le disabilità: Scegliere Insieme

L’evento promosso da Fondazione Sospiro Onlus giunge alla sua tredicesima edizione: un impegno costante sul terrenoculturale e scientifico a favore della disabilità, quest’anno dedicato alla scelta.

Malattie di cuore, prima causa di morte

Le malattie di cuore sono la prima causa di morte  in Italia; circa 200.000 ogni anno, con un picco tra gli over 65.

Ultimi inserimenti in Sito internet

Calico è una società di ricerca e sviluppo la cui missione è quella di sfruttare tecnologie avanzate per aumentare la comprensione della biologia che controlla la durata della vita.

Il sito illustra gli scopi, la storia, le iniziative e i progetti dell'associazione di volontariato Pro Senectute di Omegna.

Parola chiave: Animazione, Centro di documentazione, Centro sociale anziani

Howz è un nuovo prodotto per supportare le persone che vivono in modo indipendente, permettendo a coloro che contano per loro di sapere come stanno.

Visualizza altri Siti Internet In archivio sono presenti 433 Siti Internet