|

|

|

|

|


Autore

Editore
Springer 2016, pp.237

Primer of geriatric urology

Il campo dell'urologia geriatrica continua ad evolversi ed espandersi dalla pubblicazione della prima edizione di questo libro.

La seconda edizione di questo libro si basa sulla precedente e fornisce una panoramica introduttiva dei dati demografici della popolazione anziana e delle sue esigenze specifiche. Fornisce anche una revisione approfondita delle condizioni urologiche e del loro trattamento nella popolazione di pazienti anziani. La seconda edizione include anche informazioni nuove e aggiornate per quanto riguarda la gestione del paziente urologia geriatrica. I capitoli sono stati scritti da membri della facoltà dell'Università della Pennsylvania. Ogni membro della facoltà include aree specifiche di competenza relative ai propri argomenti.

Primer of Geriatric Urology, Second Edition sarà di interesse per urologi, residenti, colleghi e professionisti sanitari alleati compresi gli assistenti medici e infermieri che curano i pazienti urologici. Inoltre, questo libro sarà anche di interesse per i fornitori di cure primarie che trattano pazienti anziani.


(Fonte: www.books.google.it)

Tutto il materiale e le informazioni presenti in questo Sito Web sono protetti dal diritto di copyright, ossia dal diritto di proprietà e tutti i contenuti del sito appartengono esclusivamente a Fondazione Leonardo. Tali contenuti possono includere immagini, fotografie, illustrazioni, testi, inserti video e audio, disegni, logotipi e marchi di fabbrica. Tutti i diritti sono riservati.

Nebraska

Dal Festival di Cannes 2013 è arrivato nelle nostre sale «Nebraska» di Alexander Payne,interpretato da un eccezionale Bruce Dern.

Caring for a person with Alzheimer disease

"Prendersi cura di una persona affetta dalla malattia di Alzheimer" è disponibile gratuitamente e scaricabile anche on line (in lingua inglese).

Ultimi inserimenti in Libro

 

Il Mature Market Institute, centro di ricerca e di informazione sulle tematiche relative all'invecchiamento, è composto da studiosi di gerontologia e sviluppa ricerche, percorsi formativi e consulenze a supporto di MetLife, suo partner commerciale.

 

MetLife Mature Market Institute (a cura di), , 2005

 

Si può dilatare la giovinezza? E invertire il processo di invecchiamento? La risposta è sì, l'età non è uguale per tutti.

 

Liotta Eliana, La nave di Teseo, Milano, 2018

 

 

Solimene Cipriano Angela, Arte Tipografica, 2013

Visualizza altri Libri In archivio sono presenti 1454 Libri

Inviaci le tue notizie

Puoi segnalarci: progetti, convegni, seminari, tutto ciò che può interessare chi si interessa della vita in età anziana.

Iscriviti alla newsletter

Resta sempre aggiornato e ricevi le più importanti notizie della settimana.