Data 07/05/2018

www.unitre.net

Unitre è un’Associazione di Promozione Sociale senza scopo di lucro basata sul volontariato con sedi su tutto il territorio nazionale e all’estero.

Nata come “Università della Terza Età” per volontà di Onoraria Irma Maria Re, oggi Unitre è “Università delle Tre Età”; un vero e proprio “laboratorio continuo, instancabile, entusiasta, di cultura, esperienza di vita e ponte nel dialogo fra le generazioni” come ben descritto nel discorso programmatico del primo mandato del presidente in carica Gustavo Cuccini.

(Informazioni tratte dal sito)

Harold e Maude

Poco più che adolescente, Harold è un ragazzo al quale la madre, stufa di vederlo inscenare finti tentativi di suicidio, tenta di trovare moglie.

Il comandante

Il comandante, pur impegnando il nostro comico più bravo del secolo scorso, al meglio della sua forma, non riesce a non essere un film tragico.

Ultimi inserimenti in Sito internet

È importante sapere che con l’invecchiamento il corpo reagisce diversamente all’alcol.  Per esempio a causa della riduzione fisiologica della quantità di acqua nel corpo, l’alcol ingerito si diluisce meno e i suoi effetti sono più forti.

Il sito è espressione della campagna "Cuoriamoci, piccoli gesti per la salute del cuore" promossa dalla Fondazione italiana per il cuore.

Visualizza altri Siti Internet In archivio sono presenti 419 Siti Internet