Editore
CRC Pres 2002, pp.432

Textbook of Diagnostic Imaging in the Elderly

L'imaging geriatrico è ora una specialità riconosciuta. Textbook of Diagnostic Imaging in the Elderly è il primo autorevole libro di testo sull'argomento, che consente al medico di massimizzare il contributo unico ed essenziale che l'imaging può portare alla diagnosi clinica della malattia nel paziente anziano.

Ogni capitolo è breve, pratico e completo, a partire da un'introduzione clinica e da un'abbondanza di fotografie cliniche. Questo testo di riferimento altamente illustrato è stato scritto in stretta collaborazione con medici e radiologi esperti, noti per la loro esperienza nel settore.

(Fonte: www.amazon.com)

Atlas des séniors et du grand âge en France: 100 cartes et graphiques pour analyser et comprendre

Le edizioni stampa dell'EHESP (Scuola di Studi Avanzati in Salute Pubblica) pubblicano un atlante che evidenzia l'impatto dell'invecchiamento sui territori.

Expo-meeting Innov-Aging

La Fondazione Marche organizza ad Ancona, dal 21 al 23 giugno 2018, un convegno a valenza internazionale sul tema dell'innovazione legata all'anzianità.

Ultimi inserimenti in Libro

Il Mature Market Institute, centro di ricerca e di informazione sulle tematiche relative all'invecchiamento, è composto da studiosi di gerontologia e sviluppa ricerche, percorsi formativi e consulenze a supporto di MetLife, suo partner commerciale.

MetLife Mature Market Institute (a cura di), , 2005

Si può dilatare la giovinezza? E invertire il processo di invecchiamento? La risposta è sì, l'età non è uguale per tutti.

Liotta Eliana, La nave di Teseo, Milano, 2018

Solimene Cipriano Angela, Arte Tipografica, 2013