|

|

|

|

|


Autore

Editore
Jessica Kingsley Publishers 2003, pp.224

Ageing - spirituality and well-being

Per capire come promuovere il benessere delle persone che rientrano nella quarta età, sono considerati i diversi contributi di esperti nei campi della medicina, della teologia e delle scienze sociali, che considerano i bisogni spirituali di questo gruppo di età e le cure ed i sostegni che si possono dare loro.


(Fonte: www.amazon.com)

Tutto il materiale e le informazioni presenti in questo Sito Web sono protetti dal diritto di copyright, ossia dal diritto di proprietà e tutti i contenuti del sito appartengono esclusivamente a Fondazione Leonardo. Tali contenuti possono includere immagini, fotografie, illustrazioni, testi, inserti video e audio, disegni, logotipi e marchi di fabbrica. Tutti i diritti sono riservati.

Atlas des séniors et du grand âge en France: 100 cartes et graphiques pour analyser et comprendre

Le edizioni stampa dell'EHESP (Scuola di Studi Avanzati in Salute Pubblica) pubblicano un atlante che evidenzia l'impatto dell'invecchiamento sui territori.

Bien vieillir grâce au numérique

Il volume indaga su come l'innovazione trasformi la cultura dei servizi e incontri i bisogni e le aspirazioni delle persone che invecchiano.

Ultimi inserimenti in Libro

 

Il Mature Market Institute, centro di ricerca e di informazione sulle tematiche relative all'invecchiamento, è composto da studiosi di gerontologia e sviluppa ricerche, percorsi formativi e consulenze a supporto di MetLife, suo partner commerciale.

 

MetLife Mature Market Institute (a cura di), , 2005

 

Si può dilatare la giovinezza? E invertire il processo di invecchiamento? La risposta è sì, l'età non è uguale per tutti.

 

Liotta Eliana, La nave di Teseo, Milano, 2018

 

 

Solimene Cipriano Angela, Arte Tipografica, 2013

Visualizza altri Libri In archivio sono presenti 1454 Libri

Inviaci le tue notizie

Puoi segnalarci: progetti, convegni, seminari, tutto ciò che può interessare chi si interessa della vita in età anziana.

Iscriviti alla newsletter

Resta sempre aggiornato e ricevi le più importanti notizie della settimana.