Editore
Baywood Publishing Company Inc (Generations and Aging Series) 1992, pp.204

Aging and disabilities: seeking common ground

Studio della misura in cui le persone handicappate, giovani ed anziane hanno dei bisogni e degli interessi comuni e come i professionisti dei due settori possono lavorare utilmente insieme.

(Fonte: www.amazon.de)

La società solidale. Generazioni, sindacato e protagonismo degli anziani

L’identità e il ruolo sociale degli anziani sta cambiando. Lo confermano anche le due ricerche realizzate dall’Ires Emilia-Romagna per conto dello Spi Cgil Emilia-Romagna, presentate in questo volume.

The creative arts in dementia care. Practical person-centred approaches and ideas

Le persone dementi hanno bisogno di cure pratiche ma anche di una presa in carico che favorisca il loro benessere emozionale, sociale, mentale e spirituale.

Ultimi inserimenti in Libro

Il Mature Market Institute, centro di ricerca e di informazione sulle tematiche relative all'invecchiamento, è composto da studiosi di gerontologia e sviluppa ricerche, percorsi formativi e consulenze a supporto di MetLife, suo partner commerciale.

MetLife Mature Market Institute (a cura di), , 2005

Si può dilatare la giovinezza? E invertire il processo di invecchiamento? La risposta è sì, l'età non è uguale per tutti.

Liotta Eliana, La nave di Teseo, Milano, 2018

Solimene Cipriano Angela, Arte Tipografica, 2013