Editore
Baywood Publishing Company Inc (Generations and Aging Series) 1992, pp.204

Aging and disabilities: seeking common ground

Studio della misura in cui le persone handicappate, giovani ed anziane hanno dei bisogni e degli interessi comuni e come i professionisti dei due settori possono lavorare utilmente insieme.

(Fonte: www.amazon.de)

La terza età con sensori, app e test mirati

La tecnologia renderà gli anziani liberi di affrontare in modo quasi indipendente gli acciacchi dell'età, di rimanere in forma, di ricevere aiuto in caso di necessità di prevenire patologie.

Ultimi inserimenti in Libro

Una storia di legami che restano scritti dentro, radici che trattengono segreti, dolori non cercati che ci conducono a ritrovare noi stessi in radure luminose.

Donadelli Eloisa, Sperling & Kupfer, 2018

La misura dei miei giorni nasce come un diario alla soglia degli ottant'anni di Florida Acott-Maxwell (1884-1979), scrittrice e psicologa analista allieva di di Carl Jung.

Scott Maxwell Florida, Marietti, 2016

L'assistente familiare è una figura che si è inserita negli spazi vuoti del Welfare italiano, sempre più in difficoltà nel gestire i bisogni di una popolazione anziana in notevole espansione.

AA.VV., Armando Editore, 2016

Visualizza altri Libri In archivio sono presenti 1657 Libri