|

|

|

|

|


Autore

Data 06/06/2018

www.howz.com

Howz è un nuovo prodotto per supportare le persone che vivono in modo indipendente, permettendo a coloro che contano per loro di sapere come stanno.

Howz intende abilitare questo processo senza essere invadente, essendo facile da installare e utilizzare e utile per identificare l'attività quotidiana. Howz non è un sistema di allarme e non sostituisce la necessità di visite o interventi sanitari. Howz descriverà la routine quotidiana dell'individuo e rileverà cambiamenti significativi in quella routine.


(Informazioni tratte dal sito)

Per maggiori approfondimenti:
https://www.howz.com/terms-conditions/

Tutto il materiale e le informazioni presenti in questo Sito Web sono protetti dal diritto di copyright, ossia dal diritto di proprietà e tutti i contenuti del sito appartengono esclusivamente a Fondazione Leonardo. Tali contenuti possono includere immagini, fotografie, illustrazioni, testi, inserti video e audio, disegni, logotipi e marchi di fabbrica. Tutti i diritti sono riservati.

Una vita per la corsa: dall'India a Londra in maratona

A 74 anni ha deciso di partecipare alla sua prima maratona, e così si è iscritto al prossimo appuntamento di Londra di ottobre. Si chiama Rajinder Singh, vive nel Regno Unito ma è originario del Punjab: è diventato famoso durante la pandemia grazie ai video dei suoi allenamenti in giardino postati sul profilo Instagram.

La vitamina D aiuta a ridurre il rischio di cadute

Una delle cause più ricorrenti di fratture ossee dopo i 60 anni sono le cadute accidentali. L'OMS stima che ogni anno 37,3 milioni di cadute richiedono interventi medici a causa della loro gravità.

Tra i fattori che possono aumentare la probabilità di caduta i più comuni sono l'osteoporosi e una dieta carente di vitamina D.

Ultimi inserimenti in Sito internet

 

Sito dell'Associazione ItalianaTransumanisti (AIT).

 

 

Calico è una società di ricerca e sviluppo la cui missione è quella di sfruttare tecnologie avanzate per aumentare la comprensione della biologia che controlla la durata della vita.

 

 

Il sito illustra gli scopi, la storia, le iniziative e i progetti dell'associazione di volontariato Pro Senectute di Omegna.

 

Parola chiave: Animazione, Centro di documentazione, Centro sociale anziani

Visualizza altri Siti Internet In archivio sono presenti 434 Siti Internet

Inviaci le tue notizie

Puoi segnalarci: progetti, convegni, seminari, tutto ciò che può interessare chi si interessa della vita in età anziana.

Iscriviti alla newsletter

Resta sempre aggiornato e ricevi le più importanti notizie della settimana.