|

|

|

|

|


Data Evento

19 maggio, 4 novembre 2018

Luogo evento

Rittana 



Per Informazioni:

Azienda Ospedaliera S.Croce e Carle
Via Michele Coppino, 26,
12100 - Cuneo
Tel. 0171 641111 - 0171999305 – 3338179936
Fax. 0171 699545
Email: urp@ospedale.cuneo.it sito web: http://www.ospedale.cuneo

Link al loro Sito

Cuneo - 11 incontri con le Cattedre ambulanti della Salute

Continua il progetto dell’azienda ospedaliera S. Croce e Carle con la Compagnia & Rete del Buon Cammino e, da quest’anno, l’Asl CN1. Presentazione del progetto è avvenuta a Macra sabato 19 maggio

Cuneo. Ritornano le Cattedre ambulanti della Salute con un’edizione 2018 organizzata in stretta collaborazione tra azienda ospedaliera S. Croce e Carle, Asl CN1 e Compagnia & Rete del Buon Cammino.
Il programma di questo percorso in cui “Sanità e Natura si incontrano”, è stato presentato sabato 19 maggio a Macra (Valle Maira).

Il calendario prevede 11 incontri, sempre di domenica alle ore 9.30: il primo è in programma il 24 giugno a Rittana, l’ultimo il 4 novembre a Bastia Mondovì.

Tutto il materiale e le informazioni presenti in questo Sito Web sono protetti dal diritto di copyright, ossia dal diritto di proprietà e tutti i contenuti del sito appartengono esclusivamente a Fondazione Leonardo. Tali contenuti possono includere immagini, fotografie, illustrazioni, testi, inserti video e audio, disegni, logotipi e marchi di fabbrica. Tutti i diritti sono riservati.

Una alimentazione ricca di carboidrati potrebbe allungare la vita?

Tra gli abitanti delle isole di Okinawa (Giappone), ogni 100mila abitanti, si contano ben 68 centenari (più di tre volte il numero riscontrato in altre popolazioni a livello mondiale).

Reddito di Cittadinanza: verrà erogato a partire dal mese di aprile 2019

È stato pubblicato in data 29 gennaio 2019 sulla Gazzetta Ufficiale il testo definitivo del decreto legge sul Reddito di Cittadinanza.

Ultimi inserimenti in Evento

 

Il Counselor non è un terapeuta, ma un professionista che ascolta, aiuta, sostiene, affianca e orienta le persone mentre affrontano momenti di disagio e difficoltà, evoluzione e cambiamento

 

Data Evento: durata triennale

Corso Online 

 

L’Operatore Socio Sanitario è in grado di svolgere attività di cura e alle persone in condizione di disagio o di non autosufficienza sul piano fisico e/o psichico, al fine di soddisfarne i bisogni primari e favorirne il benessere, l’autonomia, nonché l’integrazione sociale.

 

Data Evento: Settembre 2018, Giugno 2019

Modena 

 

Attività formativa per :Medico chirurgo

 

Data Evento: 15 settembre 2018, 15 marzo 2019

Corso FAD 

Visualizza altri Eventi In archivio sono presenti 145 Eventi

Inviaci le tue notizie

Puoi segnalarci: progetti, convegni, seminari, tutto ciò che può interessare chi si interessa della vita in età anziana.

Iscriviti alla newsletter

Resta sempre aggiornato e ricevi le più importanti notizie della settimana.