Data Evento

Tel. 059.645421 – 059645087
Email: info@anzianienonsolo.it

Link al loro Sito

Assistere i malati di Sla: elementi formativi di base

Anziani e non solo ha realizzato il corso online "Assistere i malati di SLA: elementi formativi di base".

Le unità didattiche di questo corso approfondiscono tematiche di tipo assistenziale quali la respirazione, l'alimentazione, la mobilità e la comunicazione e informazioni sugli aspetti psicologici e la rete di servizi

www.transumanisti.it

Sito dell'Associazione ItalianaTransumanisti (AIT).

Le voci delle betulle

Una storia di legami che restano scritti dentro, radici che trattengono segreti, dolori non cercati che ci conducono a ritrovare noi stessi in radure luminose.

Ultimi inserimenti in Evento

I corsi vengono tenuti sia in auto-formazione che in presenza. La fruizione di essi è possibile quindi, grazie a tre modalità: on line, DVD e corsi in aula organizzati a livello territoriale.

Data Evento: Anno 2018

Corso Online

In Italia un considerevole numero di assistenti familiari/badanti, non ha effettuato percorsi formativi specifici sul lavoro di cura ma ha accumulato significative competenze attraverso esperienze lavorative.

Data Evento: anno 2018

Data Evento: anno 2018